1.     Mi trovi su: Homepage #8789209
    Ragazzi io attendo moltissimo una nuova PSP.Ho letto in giro che è stata gia mostrata in privato e che avra touch-screen nella parte posteriore della console.Inoltre io spero che ci sia un secondo stick e il 3d come nel 3DS.Io spero che al TGS mostrino qualcosa :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8789211
    cricco09Ragazzi io attendo moltissimo una nuova PSP.Ho letto in giro che è stata gia mostrata in privato e che avra touch-screen nella parte posteriore della console.Inoltre io spero che ci sia un secondo stick e il 3d come nel 3DS.Io spero che al TGS mostrino qualcosa :thumbsup:

Mmmh non mi attira piu di tanto anche perchè sono piu un giocatore casalingo, la psp la uso solo x i viaggi o x giocare le sue esclusive(GoW Chains Of Olympus x esempio):laugh:

P.s. Nella tua firma, prima della parola COLOR credo manchi una parentesi quadra^^"

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8789212
    LucaRuggierock
    P.s. Nella tua firma, prima della parola COLOR credo manchi una parentesi quadra^^"

No, gli manca [/color] nella parte finale, lui ha color]

Comunque anche io ho letto del touch dietro (sarebbe tipo il cellulare della Motorola), ma non credo facciano così.
    Invece metteranno il 3D, 2 stick analogici, supporto fisico (visto le vendite della Go!...), e una CPU più potente.
    Credo che massimo all'E3 2011 la presentino...:001_cool:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  4.     Mi trovi su: Homepage #8789215
    Nubios_93Mi spiace, ma Sony ha detto più volte che non implementeranno il 3D sulle console portatili :laugh:..

E secondo te è vero?
    Vedranno le vendite del 3DS alle stelle e penseranno che sarà grazie al 3D. :001_cool:
    Non rinunceranno a fare una cosa che gli frutta bene... :anmuziek:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #8789219
    io so che la psp2 avrà un alloggio per le SIM telefoniche , trasformandola così in un cellulare. le dimensioni saranno quelle della pspGO ma cn lo schermo più grande ...2 analogick e anche una connesione a internet più potente. (ho fatto molte ricerche:D:D:001_cool:) sinceramente il touch.screen non mi va a genio perchè può ridurre lo schermo della console come quello del DS ovvero tt rigato. sarebbe bello invece lo schermo RETROILLUMINATOOOO!:w00t::w00t:
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8789220
    L'io so che la psp2 avrà un alloggio per le SIM telefoniche , trasformandola così in un cellulare. le dimensioni saranno quelle della pspGO ma cn lo schermo più grande ...2 analogick e anche una connesione a internet più potente. (ho fatto molte ricerche:D:D:001_cool:) sinceramente il touch.screen non mi va a genio perchè può ridurre lo schermo della console come quello del DS ovvero tt rigato. sarebbe bello invece lo schermo RETROILLUMINATOOOO!:w00t::w00t:

La PSP-orologio-da-polso-con-sveglia-incorporata no, eh? :nosmile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8789222
    Nubios_93Mi spiace, ma Sony ha detto più volte che non implementeranno il 3D sulle console portatili :laugh:..

rudyvicE secondo te è vero?
    Vedranno le vendite del 3DS alle stelle e penseranno che sarà grazie al 3D. :001_cool:
    Non rinunceranno a fare una cosa che gli frutta bene... :anmuziek:

Io a volte mi chiedo una cosa: ma a che cavolo serve vedere in 3D su una console portatile?
    Posso pure capire il 3D a casa davanti al nostro televisore HD,ma su uno schermo piccolino lo vedo propio ridicolo.
    Per il fatto della psp2 ormai la sony ne parlava già quando uscì il primissimo modello della psp,quindi ormai creare console è diventato un business e no un'esigenza.

Psp2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina