1.     Mi trovi su: Homepage #8789330
    Ciao a tutti!
    Oggi ho finito, a malincuore, Red Dead Redemption.(semplicemente fantastico!)
    Dopo aver finito un gioco, decido sempre di prenderne uno nuovo con una nuova storia allettante. Puntavo già da tempo su Demon's Souls, ma dopo averlo provato da un mio amico, ho avuto la conferma che non è un gioco adatto alle mie capacità.:laugh: Quindi mi sono incentrato su Batman-Arkham Asylum. La demo mi ha convinto pienamente, ma anche Mafia II non è da scartare, anzi! Che fare? Dilemma!:puh2:
    Cosa mi consigliate? Il mitico cavaliere dell'ombra o una scapatella nell'affascinante e pericolosa New York degli anni '50?:mellow:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8789331
    niko994Ciao a tutti!
    Oggi ho finito, a malincuore, Red Dead Redemption.(semplicemente fantastico!)
    Dopo aver finito un gioco, decido sempre di prenderne uno nuovo con una nuova storia allettante. Puntavo già da tempo su Demon's Souls, ma dopo averlo provato da un mio amico, ho avuto la conferma che non è un gioco adatto alle mie capacità.:laugh: Quindi mi sono incentrato su Batman-Arkham Asylum. La demo mi ha convinto pienamente, ma anche Mafia II non è da scartare, anzi! Che fare? Dilemma!:puh2:
    Cosa mi consigliate? Il mitico cavaliere dell'ombra o una scapatella nell'affascinante e pericolosa New York degli anni '50?:mellow:

Credo li comprerai tutti e due, prima o poi :D
    Ma dato che ora batman costa 30euro, perchè non compri quello mentre mafia II scende un po di prezzo?? :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8789335
    Njko.!!io preferisco di gran lunga mafia 2...
    ma anche batman è un bel gioco ^^ e comunque la storia di batman non è che sia chissà cosa :nosmile: se cerchi una bella storia meglio se prendi heavy rain

La storia non è il fulcro di un gioco.
    Ci sono capolavori anche senza una storia.

4.     Mi trovi su: Homepage #8789338
    La penso propio come Luca: alla fine li prendrò tutti e due. Questo è naturale, ma cercavo il prezzo meno "stratosferico". Mi avete tutti convinto Su Batman. Prenderò in un secondo tempo Mafia. Grazie per i suggerimenti ragazzi!:001_cool:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8789339
    niko994Mi avete tutti convinto Su Batman. Prenderò in un secondo tempo Mafia.

Ottima scelta;)
    Anche economicamente :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Il pipistrello ha il suo carisma!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina