1.     Mi trovi su: Homepage #8789359
    Sulla rivista ho trovato scritto che è in progettazzione una tecnologia in grado di rendere l'immagine in 3D visibile per due giocatori sullo stesso schermo in Split Screen tramite gli occhialini. Mi sorge un dubbio: se a fine anno usciranno TV in 3D senza occhialini, come verrà sfruttata questa novità?

Credo sia difficile rendere due immagini in 3D sullo stesso schermo ma che siano visibili sempre in 3D ma da solo un'inquadratura, no? Fallirà il proggetto o...

O?
    Mona d'un mona!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8789361
    NiCkN4M3'Sulla rivista ho trovato scritto che è in progettazzione una tecnologia in grado di rendere l'immagine in 3D visibile per due giocatori sullo stesso schermo in Split Screen tramite gli occhialini. Mi sorge un dubbio: se a fine anno usciranno TV in 3D senza occhialini, come verrà sfruttata questa novità?

Credo sia difficile rendere due immagini in 3D sullo stesso schermo ma che siano visibili sempre in 3D ma da solo un'inquadratura, no? Fallirà il proggetto o...

O?

da quello che mi sono informato io sono quasi riusciti a far in modo di poter riuscire a vedere in 3D anche senza gli occhialini però solo da una certa angolazione cioè praticamente chi sta giocando deve essere messo perfettamente davanti il televisore per poter vedere in 3D quindi se si è in 2 a giocare l'altro che nn è posizionato perfettamente davanti ma anche solo un po' a lato nn riesce a vedere però adesso stanno studiando e, da quanto ho letto stanno avendo dei risultati, di far in modo di riuscire a vedere in 3D senza occhiali in qualsiasi posizione, tranne per angolature elevate, questo progetto penso sarà però pronto nn fra meno di un anno.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8789362
    NiCkN4M3'Sulla rivista ho trovato scritto che è in progettazzione una tecnologia in grado di rendere l'immagine in 3D visibile per due giocatori sullo stesso schermo in Split Screen tramite gli occhialini. Mi sorge un dubbio: se a fine anno usciranno TV in 3D senza occhialini, come verrà sfruttata questa novità?

O?

Tecnicamente potrebbe anche essere compatibile con quel tipo di televisori, ma in ogni caso saranno necessari gli occhiali.

D'altro canto, quello di Sony è un brevetto. Non è che tutti i brevetti vengano poi tradotti in uso pratico.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8789363
    claudio panizzoda quello che mi sono informato io sono quasi riusciti a far in modo di poter riuscire a vedere in 3D anche senza gli occhialini però solo da una certa angolazione cioè praticamente chi sta giocando deve essere messo perfettamente davanti il televisore per poter vedere in 3D quindi se si è in 2 a giocare l'altro che nn è posizionato perfettamente davanti ma anche solo un po' a lato nn riesce a vedere però adesso stanno studiando e, da quanto ho letto stanno avendo dei risultati, di far in modo di riuscire a vedere in 3D senza occhiali in qualsiasi posizione, tranne per angolature elevate, questo progetto penso sarà però pronto nn fra meno di un anno.

In pratica la stessa tecnologia utilizzata dal 3DS, solo un pò più sviluppata :)
    Cmq lo split screen sarà un bel problema da risolvere e ci vorrà un pò :thumbsup:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8789364
    ho visto alcuni televisori in negozi specializzati molto belli, che praticamente puoi mettere la modalità in 3D quando si desidera e la modalità 2D quando vuoi, poi non so se nella modalità in spleet-screen si potrà fare ma penso di si:w00t:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  6.     Mi trovi su: Homepage #8789365
    XX_ale_XXho visto alcuni televisori in negozi specializzati molto belli, che praticamente puoi mettere la modalità in 3D quando si desidera e la modalità 2D quando vuoi, poi non so se nella modalità in spleet-screen si potrà fare ma penso di si:w00t:

Credo che lo split-screen sarà inizialmente in 2D e poi se ci riusciranno anche in 3D

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #8789367
    NiCkN4M3'Comunque la trovo ardua come "impresa"...

Schermo diviso, meta 3D e meta 2D (?)

Boh, non saprei :D In ogni caso mi sa che dovremo aspettare molto, visto che ancora non si sa niente; Non vorrei sbagliarmi, ma non è uscito un aggiornamento attraverso il quale si poteva giocare in 3D con determinati giochi?

8.     Mi trovi su: Homepage #8789369
    XX_ale_XXcomunque anche se non e in 3d non muori, gia bello che faranno la trama ma secondo voi il 3d online ci sarà??

Penso di sì, visto che la TV in ogni caso è la tua e non cambia niente, almeno penso, eh :laugh:

Il futuro dello Split Screen senza occhialini 3D?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina