1.     Mi trovi su: Homepage #8789832
    GT5 è la "madre" di tutti i giochi di guida, TDU2 cede un po' rispetto alla simulazione con le aggiunte in stile second life (ville, fidanze, eccetra). Credo che la personalizzazione estetica passi in secondo piano, rispetto a quella tecnica in GT5. In TD se mi ricordo bene nel primo non c'era molto da fare. Quindi ti do un consiglio prettamente finanziario: se vuoi prenotare il gioco compra GT5 che non calerà di prezzo per mesi e mesi. TDU2 a meno che non sia un capolavoro dovrebbe calare più in fretta.

2.     Mi trovi su: Homepage #8789833
    danose vuoi 1 gioco dove personalizzare 1 veicolo io credo che il migliore sia modnation

gia modnation e ottimo per creare i veicoli.
    comunque io ti consiglio vivamente gt5, sarà una bomba:w00t:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  3.     Mi trovi su: Homepage #8789834
    io ti consiglio tra questi 2 gt5 xk è il + completo ma se proprio ti interessa la personalizzazione del tuo veicolo è meglio modnation racers nel quale si può creare da zero il proprio kart e anke il proprio mod (il pilota) cn tnt tipi di personalizzazione :thumbsup:

4.     Mi trovi su: Homepage #8789835
    Dipende da cosa intendi per personalizzare in GT5 puoi personalizzare ogni caretteristica tecnica ma non l'apetto a parte qualche dettaglio mentre in TDU2 penso si possa modificare di più ma perde molto in tutte le altre cose (GT5 ha più di 1000 auto provenienti da ogni posto e ogni periodo e tra tutte di sicuro si può trovane una che piace anche se non la si modifica) ma GT5 è una simulazione e si corre in tracciati mentre in TDU si può vagabondare in diversi posti e lo stile è più arcade. modnation racer invece è tutta un'altra cosa è come LBP ma con le auto... è divertente se non cerchi qualcosa di serio. spero di essere stato d'aiuto!

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8789837
    Valerio95Gran Turismo 5 è un acquisto obbligato, per cui mettiti in testa di prenderlo e basta. Se nel frattempo se vuoi divertirti con del buon tuning Midnight Club: Los Angeles è il migliore sotto quest'aspetto

Mi hai preceduto! :sleep:
    Anche io ti consiglio Midnight club L.A. ^_^

Cosa mi consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina