1.     Mi trovi su: Homepage #8789853
    Il gioco meno riuscito che abbia mai visto grafica e varietà ci sono , divertente la modalità con i mostri di moster hunter.
    Punto non ha nnt altro non è assolutamente al livello dei altri metal gear.

Voto 70

Bel gioco con trovate davvero interessanti ma non è assolutamente al livello dei suoi predecessori.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8789855
    Cloud92Il gioco meno riuscito che abbia mai visto grafica e varietà ci sono , divertente la modalità con i mostri di moster hunter.

Voto 70

Bel gioco con trovate davvero interessanti ma non è assolutamente al livello dei suoi predecessori.

Io non dico niente perchè non l' ho provato..............

[FONT="Arial Black"]ma scommetti che adesso arrivano tutti incavolati [/FONT]???:D:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #8789856
    Cloud92Il gioco meno riuscito che abbia mai visto grafica e varietà ci sono , divertente la modalità con i mostri di moster hunter.

Voto 70

ma ti rendi conto di quello che hai detto? la storia appassiona, la varietà c'è, la grafica... non ha bisogno commenti, la mother base e l'evoluzione delle armi danno quel tocco in più stile gdr e se vuoi finirlo al 100% (tutte s nelle missioni, tutte le armi al massimo , tutte le categorie di soldati al lv99) ci metti moltissimo COME FAI A DIRE CHE NON E' AL LIVELLO DEGLI ALTRI? PER ME E' ANCHE MEGLIO!!!!
    Voto 98 (lo stesso dato da playgen e più che giustificato)

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8789857

Voto 70

:scared:
    Vabè, è la tua opinione ed hai tutto il diritto di pensarla così, ma non rispecchia assolutamente quello che è in realtà questo titolo. ^^"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8789858

Voto 70

La pecca più grande di PW è la ripetitività dell'azione.Fai 2 missioni,boss,2 missioni , boss,che rotura!!:yawnee:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  6.     Mi trovi su: Homepage #8789859
    fra_62Non condivido NULLA di quello che hai detto. Assolutamente all'altezza degli altri MGS, nonchè miglior gioco su psp. Il voto come minimo sul 97.

Quoto in tutto.è impossibile dare 70(:ohmy:) al miglior gioco portatile probabilmente di tutti i tempi.Il 97 di fra è azzeccatissimo :blushing:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8789862
    alucardma ti rendi conto di quello che hai detto? la storia appassiona, la varietà c'è, la grafica... non ha bisogno commenti, la mother base e l'evoluzione delle armi danno quel tocco in più stile gdr e se vuoi finirlo al 100% (tutte s nelle missioni, tutte le armi al massimo , tutte le categorie di soldati al lv99) ci metti moltissimo COME FAI A DIRE CHE NON E' AL LIVELLO DEGLI ALTRI? PER ME E' ANCHE MEGLIO!!!!

Anche meglio no. ^^''

8.     Mi trovi su: Homepage #8789863
    Ma perchè se uno dice che è un capolavoro tutt i ad applaudire e invece quando uno dà un giudizio negativo tutti contrari .
    Lo ripeto nno si merita il voto che gli è stato dato troppo alto e continuo a dire che anche se è un bel gioco c è ne sono molto di meglio.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8789864
    alucardma ti rendi conto di quello che hai detto? la storia appassiona, la varietà c'è, la grafica... non ha bisogno commenti, la mother base e l'evoluzione delle armi danno quel tocco in più stile gdr e se vuoi finirlo al 100% (tutte s nelle missioni, tutte le armi al massimo , tutte le categorie di soldati al lv99) ci metti moltissimo COME FAI A DIRE CHE NON E' AL LIVELLO DEGLI ALTRI? PER ME E' ANCHE MEGLIO!!!!

Io non gli avrei dato 98. La grafica è molto bella e il gioco diverte, ma non c'è molta varietà. Come gioco è bello, ma non da 98.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8789865
    fra_62Anche meglio no. ^^''

lo so che non è comunque bello come il 4 o il 3 era per dire :001_unsure:
    oltretutto l'unico gioco che sarà all'altezza di PW per me essendo un fan della square è birth by sleep e tanto per dirne 2 kojima ha fatto anche i 2 zone of the enders per ps2 e sta lavorando come supervisore per rising e castelvania lord of shadow non mi dire che anche questi non ti attirano...

11.     Mi trovi su: Homepage #8789866
    Cloud92Ma perchè se uno dice che è un capolavoro tutt i ad applaudire e invece quando uno dà un giudizio negativo tutti contrari .
    Lo ripeto nno si merita il voto che gli è stato dato troppo alto e continuo a dire che anche se è un bel gioco c è ne sono molto di meglio.

Tutti applaudono perchè è così: è un capolavoro indiscutibile., non solo un bel gioco.
    Di molto meglio su psp? Non credo prorpio.

12.     Mi trovi su: Homepage #8789867
    fra_62Tutti applaudono perchè è così: è un capolavoro indiscutibile., non solo un bel gioco.
    Di molto meglio su psp? Non credo prorpio.

E' superfluo parlare con uno che metal gear l' ha nel sangue , cmq non cambio i l mio p are re cè di meglio su psp .

Peace walker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina