1.     Mi trovi su: Homepage #8790003
    Square-enix ha rivelato alla rivista giapponese Shonen Jump che è in produzione il nuovo capitolo di Dissidia.Il titolo si chiamerà Dissidia duodecim ed uscirà per psp.

Data di uscita:
    -Giappone (3 Marzo 2011)
    -Europa (25 Marzo 2011)

Ed ecco qui i nuovi personaggi in azione:
    Vaan vs Tifa
    Laguna vs Lightning

Questo invece è il trailer
    Questo è l'ultimo trailer

Elenco ufficiale delle new entry:
    -Kain Highwind (FF IV)
    -Gilgamesh (FF V)
    -Tifa Lockheart (FFVII)
    -Laguna Loire (FF VIII)
    -Yuna (FF X)
    -Prishe (FF XI)
    -Vaan (FF XII)
    -Lightning (FF XIII)

2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8790004
    ale9441Square-enix ha rivelato alla rivista giapponese Shonen Jump che è in produzione il nuovo capitolo di Dissidia.Il titolo si chiamerà Dissidia duodecim ed uscirà per psp. Tra le new entry del cast di questo picchiaduro con elementi ruolistici ci saranno Kain Highwind di Final Fantasy IV (il dragone, quello che accompagna Cecil all'inizio ) e Lightning, la protagonista di Final Fantasy XIII.
    Attendiamo il TGS per avere nuove informazioni.

Dissidia Duodecim è il nome giapponese, il gioco si chiamerà Final Fantasy Dissidia 2 ;), comunque mi aspetto tanto da questo gioco, speriamo che mantenga le promesse ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8790005
    ale9441Square-enix ha rivelato alla rivista giapponese Shonen Jump che è in produzione il nuovo capitolo di Dissidia.Il titolo si chiamerà Dissidia duodecim ed uscirà per psp. Tra le new entry del cast di questo picchiaduro con elementi ruolistici ci saranno Kain Highwind di Final Fantasy IV (il dragone, quello che accompagna Cecil all'inizio ) e Lightning, la protagonista di Final Fantasy XIII.
    Attendiamo il TGS per avere nuove informazioni.

Ho fatto in tempo a vederlo adesso, comunque lo trovo interessante, specialmente per la new entry di lighting. Staremo a vedere, peccato che non facciano una trasposizione su ps3.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8790008
    Spero che sia molto più bello del primo
    Intanto posto qualche scan
    http://www.rinoadiary.it/index.php?subaction=showfull&id=1283938596&archive&start_from&ucat=1&

Fonte Rinoa's Diary.it
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

5.     Mi trovi su: Homepage #8790009
    kratos92Dissidia Duodecim è il nome giapponese, il gioco si chiamerà Final Fantasy Dissidia 2 ;), comunque mi aspetto tanto da questo gioco, speriamo che mantenga le promesse ;)

Veramaente Dissidia Duodecim è latino e credo che Duodecim sia il sottotitolo.
    BlackerSpero che sia molto più bello del primo
    Intanto posto qualche scan
    http://www.rinoadiary.it/index.php?subaction=showfull&id=1283938596&archive&start_from&ucat=1&

Fonte Rinoa's Diary.it

WOW, non sapevo che ce ne fossero.Bravo.

6.     Mi trovi su: Homepage #8790011
    Se ci fate caso nella copertina c'è un numero 12. Duodecim si riferisce proprio a quel numero. Quindi il titolo completo sarebbe Dissidia 12 Final fantasy.....credo
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8790016
    adesso mi incacchio :
    poi ci lamentiamo che nomura non finisce ff versusu 13 è normale continate a annunciare giochi su giochi poi nei negozi nn esce nulla
    diciamo che poi ffdissidia ha fatto davvvero cagare dai scenari statici storia banale tutto brutto anche il combattimento che dopo 3 turni stancava pochi personaggi ( solo 20 ) e essendo il mondo di ff immenso io avrei allargato di molto il cast
    dai rega siamo sinceri: è questo il grande annuncio dell'tgs ?? solo io speravo kh3 , bo la square ormai fa ridere i gioci che si salvano a mio avviso sono solo quelli di nomura ( vedi khbbs ) ormai basta square adotti politiche davvero infantili........
    a...rimpiango la vecchia square soft che in tre anni fece uscire ff7 e ff8 a mio parere alcuni dei migliori giochi di tutti i tempi

Dissidia Duodecim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina