1.     Mi trovi su: Homepage #8790143
    Salve a tutti! Mi sono accorta che con lo studio ho sempre meno tempo per dedicarmi al forum e alla scrittura... e mi sono chiesta se anche per voi si presenta questo problema. Vi propongo un gioco, a cui participerà solo chi ama scrivere (quindi, almeno spero, anche Krona, Elena, Fox, Raven... e tutti quelli che vorranno!) :anmuziek:

Gioco: una volta ogni settimana uno dei giocatori propone un tema da cui tutti trarremo ispirazione per la scrittura di una novella (ovvero una storia completa e corta). Si tratta di un esercizio piacevole e stimolante, che aiuta notevolmente a fare progressi e a migliorare il proprio stile. Allora, giochiamo?

Vi sfido!

Giocatori e giocatrici, presentatevi!
    Chi vuole scegliere il primo tema? :001_smile:

Torna presto, Kurosaki.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8790144
    io gioco ma non saro` il primo a scegliere.....
    anche se penso che pure dragon,demon,hibryd e qualcuno altro giochera`....
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  3.     Mi trovi su: Homepage #8790145
    Daphne_NyotaSalve a tutti! Mi sono accorta che con lo studio ho sempre meno tempo per dedicarmi al forum e alla scrittura... e mi sono chiesta se anche per voi si presenta questo problema. Vi propongo un gioco, a cui participerà solo chi ama scrivere (quindi, almeno spero, anche Krona, Elena, Fox, Raven... e tutti quelli che vorranno!) :anmuziek:

Gioco: una volta ogni settimana uno dei giocatori propone un tema da cui tutti trarremo ispirazione per la scrittura di una novella (ovvero una storia completa e corta). Si tratta di un esercizio piacevole e stimolante, che aiuta notevolmente a fare progressi e a migliorare il proprio stile. Allora, giochiamo?

Vi sfido!

Hai creato questo thread pensando a "Canterbury tales"?:w00t:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8790146
    Daphne_NyotaSalve a tutti! Mi sono accorta che con lo studio ho sempre meno tempo per dedicarmi al forum e alla scrittura... e mi sono chiesta se anche per voi si presenta questo problema. Vi propongo un gioco, a cui participerà solo chi ama scrivere (quindi, almeno spero, anche Krona, Elena, Fox, Raven... e tutti quelli che vorranno!) :anmuziek:

Vi sfido!

Sììììììììììììììììì! Amo queste cose! Domandina: si deve stare sempre sull'ambito videogiochi ( visto che è un forum sui videogiochi..) oppure si può sconfinare?
    Per chi non lo sapesse le novelle stanno come lunghezza entro le 3000 battute.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8790148
    Sembra interessante. Però non garantisco che riuscirò a partecipare ogni settimana, ora che inizia la scuola e che quest'anno per forza non devo fare passi falsi, passerò poco tempo sul forum...Però se sarò il ben accetto, parteciperò senz'altro quando posso :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8790150
    Ravenio gioco ma non saro` il primo a scegliere.....
    anche se penso che pure dragon,demon,hibryd e qualcuno altro giochera`....

Grazie per citare me ed Elena :nosmile:

Daphne_NyotaSalve a tutti! Mi sono accorta che con lo studio ho sempre meno tempo per dedicarmi al forum e alla scrittura... e mi sono chiesta se anche per voi si presenta questo problema.

Ma no!
    Bisogna studiare v.v
    Ora sono concentrata su Kiho ^/////^
    Daphne_Nyota Vi propongo un gioco, a cui participerà solo chi ama scrivere (quindi, almeno spero, anche Krona, Elena, Fox, Raven... e tutti quelli che vorranno!) :anmuziek:

Eccomi ^^
    Daphne_Nyota
    Vi sfido!

Sfida accettata, anche se, essendo all'ultimo anno, sarò sempre più attaccata ai libri ^^"
    Daphne_Nyota

Morte, direi ...scherzo
    _HibrydTheory_Sembra interessante. Però non garantisco che riuscirò a partecipare ogni settimana, ora che inizia la scuola e che quest'anno per forza non devo fare passi falsi, passerò poco tempo sul forum...Però se sarò il ben accetto, parteciperò senz'altro quando posso

Figlio T.T
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8790151
    KronaGrazie per citare me ed Elena :nosmile:

Ti aveva già citato Daphne! :D

KronaMorte, direi ...scherzo

Io ci sto ^^

KronaFiglio T.T

Non piangere mamy! =(

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8790153
    KronaGrazie per citare me ed Elena :nosmile:

voi due era ovvio che partecipaste.... :nosmile:
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  9.     Mi trovi su: Homepage #8790155
    Ok Krona, "Morte" accettato come primo tema!
    Ovvio che bisogna studiare, qui in collegio sto già lavorando come una matta e la cosa è anche molto stimolante! Quindi la mia novella e la mia ff le pubblicherò nel week end o il mercoledì pomeriggio! :anmuziek:

ps: no, anche se le "Canterbury tales" mi piacciono molto mi sono ispirata unicamente alla mia ossessione per le storie e per la scrittura U.U

Torna presto, Kurosaki.

Giochiamo? Vi sfido!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina