1. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8790302
    voi credete al libro della morte di Nostradamus???(sempre se si scrive così)
    io ci credo in parte, visto che ha predetto un bel po di cose...
    una sua predizione parla di una terza guerra modiale il quale secondo me è abbastanza per come sta andando il mondo non dovrebbe essere una cosa impossibile (purtroppo), inoltre dice che a partecipare a questa guerra saranno quelli nati dal 1990 al 2010 in pratica io dovrei combattere questa guerra.

comunque sia adesso parliamo di questo argomento e scrivete qualsiasi risposta disucssione o parere riguardanete l'argomento, bassta che i post non risultino offensivi per qualcun'altro, io sarò felicissimo di partecipare a questo argomento con voi ;)
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8790303
    Io non ci credo. Anzi non mi sono neanche documentato perchè seguo la teoria che ciascuno di noi si crea il suo destino quindi non credo a quelli che sanno leggere il futuro.

P.S. se scoppia la terza guerra mondiale (e non credo ci voglia nostradamus per capirlo) stai tranquillo che non ci andranno solo qulle genrazioni.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8790304
    pizio98voi credete al libro della morte di Nostradamus???(sempre se si scrive così)
    io ci credo in parte, visto che ha predetto un bel po di cose...
    una sua predizione parla di una terza guerra modiale il quale secondo me è abbastanza per come sta andando il mondo non dovrebbe essere una cosa impossibile (purtroppo), inoltre dice che a partecipare a questa guerra saranno quelli nati dal 1990 al 2010 in pratica io dovrei combattere questa guerra.

comunque sia adesso parliamo di questo argomento e scrivete qualsiasi risposta disucssione o parere riguardanete l'argomento, bassta che i post non risultino offensivi per qualcun'altro, io sarò felicissimo di partecipare a questo argomento con voi ;)

questo amico mio... solo il tizio barbuto e qualche suo tirapiedi lo sa.... comunque se dovesse accadere non stare mai tra me e il nemico... o in alternativa tra me e una bistecca...
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  4. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8790305
    il problema è che non è impossbile che scoppi questa guerra anzi....
    ed è proprio la plausibilità delle sue predizioni la cosa preoccupante

Quote:

cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8790306
    Guarda che non ci vuole niente a fare previsioni "plausibili". Basta mantenersi sul generico. Se la cartomante ti dice "avrai problemi di salute", non sta facendo niente di soprannaturale. Un raffreddore prima o poi lo prendono tutti.
    Idem dicasi con quel furbacchione di Nostradamus e le sue previsioni. Guerre ce ne stanno sempre, e persone della tua generazione che si arruolano ce ne saranno di sicuro. Non ha fatto una previsione straordinaria, è semplicemente andato sul sicuro.

Detto questo, avrai problemi economici, ma si risolveranno presto. Ritroverai un vecchio amico, e qualcuno che ti è vicino avrà un colpo di fortuna.
    Sono 200 euro, grazie.
  6. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8790307
    NymeriaGuarda che non ci vuole niente a fare previsioni "plausibili". Basta mantenersi sul generico. Se la cartomante ti dice "avrai problemi di salute", non sta facendo niente di soprannaturale. Un raffreddore prima o poi lo prendono tutti.
    Idem dicasi con quel furbacchione di Nostradamus e le sue previsioni. Guerre ce ne stanno sempre, e persone della tua generazione che si arruolano ce ne saranno di sicuro. Non ha fatto una previsione straordinaria, è semplicemente andato sul sicuro.

Detto questo, avrai problemi economici, ma si risolveranno presto. Ritroverai un vecchio amico, e qualcuno che ti è vicino avrà un colpo di fortuna.
    Sono 200 euro, grazie.

può essere, ma è difficile secoli prima dell'avvenimento, trovare la data precisa dell'accaduto.

PS: mi fai uno sconto visto che leggo PG :O :lol:

Quote:

7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8790308
    Personalmente non credo in queste superstizioni, credenze, o quello che sono.
    Di guerre ce ne saranno sempre, almeno fino alla fine della vita umana su questo pianeta. Minimo una a secolo ci scappa...non mi sembra sia tanto difficile prevederlo. :sleep:
    NymeriaDetto questo, avrai problemi economici, ma si risolveranno presto. Ritroverai un vecchio amico, e qualcuno che ti è vicino avrà un colpo di fortuna.
    Sono 200 euro, grazie.

Da profeta a cartomante...questa donna è un mito! :laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8790309
    NymeriaGuarda che non ci vuole niente a fare previsioni "plausibili". Basta mantenersi sul generico. Se la cartomante ti dice "avrai problemi di salute", non sta facendo niente di soprannaturale. Un raffreddore prima o poi lo prendono tutti.

Sono 200 euro, grazie
    .

I chiromanti mi stanno simpatici, perchè sono degli inguaribili ottimisti come me :D
    Di alla gente ciò che si vuole far sentir dire, è il gioco è fatto :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  9.     Mi trovi su: Homepage #8790310
    pizio98può essere, ma è difficile secoli prima dell'avvenimento, trovare la data precisa dell'accaduto.

PS: mi fai uno sconto visto che leggo PG :O :lol:

Mica serve una data precisa. Come ho detto, la guerra c'è SEMPRE. Tu ti ricordi un solo anno della tua vita in cui non c'è stato un conflitto internazionale o una guerra civile da qualche parte? Io no. Ed è *sempre* stato così, da che mondo è mondo.

Scetticismo, signori. è utile e divertente. Provatelo.
  10. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8790311
    Kurosaki_IchigoPersonalmente non credo in queste superstizioni, credenze, o quello che sono.
    Di guerre ce ne saranno sempre, almeno fino alla fine della vita umana su questo pianeta. Minimo una a secolo ci scappa...non mi sembra sia tanto difficile prevederlo. :sleep:

Da profeta a cartomante...questa donna è un mito! :laugh:

una guerra civile o un conflitto è una cosa, una guerra mondiale è un' altra cosa

Quote:

11.     Mi trovi su: Homepage #8790312
    pizio98una guerra civile o un conflitto è una cosa, una guerra mondiale è un' altra cosa

E cosa cambia scusa? :nosmile: che sia un conflitto civile, o una guerra mondiale, ci sarà sempre sangue, miseria e morte.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  12. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8790313
    pizio98una guerra civile o un conflitto è una cosa, una guerra mondiale è un' altra cosa

Non tanto sai. Una guerra, anche il più piccolo conflitto, è un evento che può sconvolgere ogni singola nazione del nostro pianeta. Solo perché non ci riguarda direttamente, non significa che non avrà ripercussioni anche sulla nostra vita. :sleep:
  13. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8790314
    _HibrydTheory_E cosa cambia scusa? :nosmile: che sia un conflitto civile, o una guerra mondiale, ci sarà sempre sangue, miseria e morte.

qualsiasi cosa nella realtà(quindi escludiamo il mondo virtuale) comprenda la parola guerra è una cosa brutta, però se vogliamo fare un esempio, in una guerra civile ci saranno 2 morti in una guerra mondiale ci saranno 6 morti, e la cosa è più grave. anche se pure la guerra civile è disastrosa

Quote:

14.     Mi trovi su: Homepage #8790316
    pizio98qualsiasi cosa nella realtà(quindi escludiamo il mondo virtuale) comprenda la parola guerra è una cosa brutta, però se vogliamo fare un esempio, in una guerra civile ci saranno 2 morti in una guerra mondiale ci saranno 6 morti, e la cosa è più grave, anche se pure la guerra civile è disastrosa

Sono gravi entrambe, allo stesso modo, perchè mettono in risalto in modo inevitabile che l'uomo, è in verità un mostro.

Libro della morte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina