1.     Mi trovi su: Homepage #8790500
    Ciao ragazzi...mi succede una cosa strana con il conteggio della percentuale trofei al livello 12.

Allora io ero al 98% del livello 11 e con un'oro e un'argento mi è salito all'1% del livello 12! Poi ho vinto 6 bronzi e 2 argenti. Ma è ancora fermo al 1%.

So che il livello 12 richiede molti più trofei dell'11... ma è normale che nn sia ancora salito??

Sono preoccupato... :(

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #8790502
    lucaCiao ragazzi...mi succede una cosa strana con il conteggio della percentuale trofei al livello 12.

Allora io ero al 98% del livello 11 e con un'oro e un'argento mi è salito all'1% del livello 12! Poi ho vinto 6 bronzi e 2 argenti. Ma è ancora fermo al 1%.

So che il livello 12 richiede molti più trofei dell'11... ma è normale che nn sia ancora salito??

Sono preoccupato... :(

io da quando sono liv 12 ho già preso 4 platini eppure sono sempre liv 12 al 84% -_-"
  3.     Mi trovi su: Homepage #8790503
    Kurosaki_IchigoPiù sali di livello e meno valgono i trofei che guadagni. Ad esempio se al livello 1 basta qualche bronzo e argento per passare al livello successivo, al 2 ti occorreranno il doppio dei trofei per passare nuovamente di grado.

Si questo lo so. Ma un mio amico mi ha detto che al livello 12 bastano 5 bronzi per salire di 1% (al livello 11 solitamente basta un umile bronzino). Io ho fatto 6 bronzi più 2 argenti e sono sempre fermo li!

E' normale?
    Oppure potrebbe esserci un problema?!

4.     Mi trovi su: Homepage #8790508
    Hardware94Vai sull'icone dei trofei, premi triangolo e seleziona SINCRONIZZA, poi riguarda la percentuale trofei...:001_rolleyes:

O.o fino lì ci so arrivare -.- :thumbup:

Kurosaki_IchigoTranquillo, è più che normale! ^_^

Ok grazie mille :)

Dubbio su percentuale trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina