1.     Mi trovi su: Homepage #8790531
    ho visto in un negozio demon's soul limited con art book colonna sonora e guida tutto a 50 euro.. è un buon prezzo? mi potete descrivere il gioco?? devo comprarlo secondo voi??

giochi che dovrò comprare:
    -Fallout new vegas limited edition
    -Assassin's creed Brotherhood CODEX edition
    -little big planet 2 limited edition
    -Call of Duty Black Ops Prestige edition
  2.     Mi trovi su: Homepage #8790532
    è un bel pezzo da collezione , io lo vedo solo a 60 euro...a 50 devi farlo tuo... al massimo se non ti piace lo dai a qualche catena dell'usato tipo gamestop...,dove dovrebberlo valutartelo sui 40-35 euro...

P.S: stai attento che è tosto!!!:D
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

3.     Mi trovi su: Homepage #8790534
    kom-kalho visto in un negozio demon's soul limited con art book colonna sonora e guida tutto a 50 euro.. è un buon prezzo? mi potete descrivere il gioco?? devo comprarlo secondo voi??

50 euro... e non l'hai ancora comprato...corri subito a prenderlo...

IL MIO CLAN:http://deathhighschool.forumfree.it/
    Firme by Darkfilo96
  4.     Mi trovi su: Homepage #8790536
    Kurosaki_IchigoIl prezzo è buono. Il gioco è molto bello, ma se non sei tanto pratico di gdr, ti frustrerà non poco. ^_^"

Quoto. Prezzo buono, ma devi stare attento alle tue capacità in codesto genere di giochi.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8790537
    Riyos DrakeNella tua firma, tra "i giochi che dovrò comprare" agiungi Demon's Sousl va^^. Cmq te l consigliavo pure se constava 500 di euro, ma a 50 piace o meno deve essere tuo. E poi se hai difficoltà o domande visita il theard ufficiale di DS.

ho visto che hai platinato demon's souls se avessi qualche problema..mi puoi aiutare?? se mi vuoi aggiungere su PSN il mio username è kom-kal XD

6.     Mi trovi su: Homepage #8790540
    fra_62Ti piace? ^_^

non sono a casa XD l'art book è fantastico.. e la guida.. bhè la guida è in inglese XD

7.     Mi trovi su: Homepage #8790542
    fra_62Io ho la Standard, avrei preso la Phantom ma non l'ho trovata. :laugh:

io avevo deciso di non prenderlo perchè m servivono soldi per i giochi che ho citato nella mia firma ma l ho vista tutta sole, a 50 euro e LIMITED LIMITED LMITED..XD

8.     Mi trovi su: Homepage #8790545
    kristianComplimenti per l'acquisto, come lo trovi? :)

bello. morivo sempre ma ho trovato un idea.. XD ho ucciso il primo boss quello nero molliccioso XD e ora rifaccio sempre il livello uccidendo i nemici piu facili cosi prendo anime, che uso per aumentare di livello nel posto che non ricordo il nome XD. ma non capisco come imparo magie e miracoli. e sono un cacciatore.. :S qualcuno mi puo aggiungere su psn e mi aiuta..please =) do un occhiata al topic du demon's souls

Demon's soul consiglio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina