1.     Mi trovi su: Homepage #8790557
    apro questo potic sulla prevenzione per ps3, sperando di essere utile

io uso 3 metodi metodi

1. pulizia settimanale con aspirapolvere a bassa potenza
    2. pulizia settimanale della superficie
    3. pulizia interna ogni mese(smontandola, naturalmente solo a garanzia finita, ma sopratutto per chi ne capisce qualcosina)
    4. test delle ventole(non usate per fare la pulizia, io lo uso per testare la ventola)

sconsigliati

1. pulizia con le bombolette ad aria compressa
    2. con phon
    3. con getto di aria del compressore
    4. test delle ventole

questi sono i miei metodi, quali sono i vostri metodi?
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8790558
    Andrea.93

io uso 3 metodi metodi

1. pulizia settimanale con aspirapolvere a bassa potenza
    2. pulizia settimanale della superficie
    3. pulizia interna ogni mese(smontandola, naturalmente solo a garanzia finita, ma sopratutto per chi ne capisce qualcosina)
    4. test delle ventole(non usate per fare la pulizia, io lo uso per testare la ventola)

sconsigliati

1. pulizia con le bombolette ad aria compressa
    2. con phon
    3. con getto di aria del compressore
    4. test delle ventole

questi sono i miei metodi, quali sono i vostri metodi?

Io nn la pulisco...ossia lo faccio superficialmente e basta anche se molto spesso.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8790560
    Hardware94Io nn la pulisco...ossia lo faccio superficialmente e basta anche se molto spesso.

Kurosaki_IchigoIl test delle ventole non va eseguito in ogni caso, né per testare le ventole (compito che non spetta agli utenti ps3), né per pulire la console. ^_^

e fai male hard,almeno con l' aspirapolvere devi farla da dietro razza di sfaticato,scherzo come sempre,per kuro stavo per dirgli la stessa cosa del test delle ventole,poi lo dice la parola stessa "test"ossia prova ,mica è una cosa che si fa abitualmente come la pulizia specie se le ventole sono ok

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #8790561
    Kurosaki_IchigoIl test delle ventole non va eseguito in ogni caso, né per testare le ventole (compito che non spetta agli utenti ps3), né per pulire la console. ^_^

bhe io intanto lo faccio, quando smonto la ps3 interamente e pulisco i pezzi faccio questo test delle ventole, ma per il semplice fatto di controllare se la ventola ha bisogn di una lubrificatina...oppure se il perno che la mantiene salda al motore è un po' allentato...
    nell'ultimo caso, il raffreddamento non avviene correttamente e la ventola fa rumore...
    so che la ventola ps3 non da problemi generalmente ma...prevenire è meglio che curare
  5.     Mi trovi su: Homepage #8790562
    junglemane fai male hard,almeno con l' aspirapolvere devi farla da dietro razza di sfaticato,scherzo come sempre,per kuro stavo per dirgli la stessa cosa del test delle ventole,poi lo dice la parola stessa "test"ossia prova ,mica è una cosa che si fa abitualmente come la pulizia specie se le ventole sono ok

io però ogni tanto la faccio...ora è tanto che nn la faccio...stasera quasi quasi prima di partire a giocare...:001_rolleyes:

PS:se mi succede qualcosa invento che mi è impazzita mentre tentavo furiosamente di estrarre il cd...sai sn strane le console :nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8790564
    magnamanga69lo ammetto pure io è da un pò che non pulisco ps3 internamente .. solo una passatina esterna e via ..
    è anche verò che sarà da 2 settimane che non l'accendo neppure :nosmile:

Ed è anche vero che la ps3 non è tua ma della Sony. :nosmile:

:lol: :lol:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8790566
    Andrea.93bhe io intanto lo faccio, quando smonto la ps3 interamente e pulisco i pezzi faccio questo test delle ventole, ma per il semplice fatto di controllare se la ventola ha bisogn di una lubrificatina...oppure se il perno che la mantiene salda al motore è un po' allentato...
    nell'ultimo caso, il raffreddamento non avviene correttamente e la ventola fa rumore...
    so che la ventola ps3 non da problemi generalmente ma...prevenire è meglio che curare

mi sa che sei leggermente paranoico:D

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8790567
    Andrea.93bhe io intanto lo faccio, quando smonto la ps3 interamente e pulisco i pezzi faccio questo test delle ventole, ma per il semplice fatto di controllare se la ventola ha bisogn di una lubrificatina...oppure se il perno che la mantiene salda al motore è un po' allentato...

Addirittura la smonti per pulirla? :ohmy:
    Forse è un po' esagerato. :laugh:
    Alla fine, quasi tutte le console partono a causa della pasta termica secca...quindi non è tanto un problema di polvere. :sleep:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8790569
    junglemanmi sa che sei leggermente paranoico:D

leggermente???:smilie_bigeye::smilie_bigeye: :lol:
    la ps3 me la sono sudata (sono tutti soldi miei, presi con 8 ore di lavoro al giorno...)
    faccio il possibile per mantenerla bene...

la durata media è di 2 anni...ma molto dipende da come la si tiene

quasi scordavo uno dei metodi migliori in assoluto, lasciare minimo 20 cm di distanza fra la console e il muro...(io c'è l'ho a 50 cm..)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8790570
    junglemanmi sa che sei leggermente paranoico:D

quoto fai come me che la pulisco una volta ogni ora sai si impolvera altrimenti e mi impazzisce la play 3 .

prevenzione ps3...metodi consigliati e non

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina