1.     Mi trovi su: Homepage #8790583
    Buzz è il classico gioco "da famiglia".
    E' basato sul classico Buzz per ps2,senza rinnovare la sua vesta grafica su Ps3.
    Il "Quiz" si attesta sulle 2000 domande che incontrerai fra le varie "sezioni" di gioco.
    E' un gioco valido che ravviva in maniera allegra e divertente le serate ma alla fine stanca perchè è "sempre quello".
    Va comunque fatta notare l'interessante modalità online competitiva e la modalità MyBuzz che lascia sbizzarire i giocatori creando Quiz a piacere.
    Con l'unico aggiornamento sono stati fixati alcuni errori e aggiunti nuovi personaggi e abiti per i personaggi stessi.
    Nota di attenzione pure ai vari ed assai interessanti DLCs nel PSStore che aumentato notevolmente la longevità del titolo.

Voto: 87 Un gioco divertente ma che alla fine è "sempre quello".
    Interessanti alcuni contenuti aggiuntivi.

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8790585
    pathfinderBuzz è il classico gioco "da famiglia".
    E' basato sul classico Buzz per ps2,senza rinnovare la sua vesta grafica su Ps3.
    Il "Quiz" si attesta sulle 2000 domande che incontrerai fra le varie "sezioni" di gioco.
    E' un gioco valido che ravviva in maniera allegra e divertente le serate ma alla fine stanca perchè è "sempre quello".
    Va comunque fatta notare l'interessante modalità online competitiva e la modalità MyBuzz che lascia sbizzarire i giocatori creando Quiz a piacere.
    Con l'unico aggiornamento sono stati fixati alcuni errori e aggiunti nuovi personaggi e abiti per i personaggi stessi.
    Nota di attenzione pure ai vari ed assai interessanti DLCs nel PSStore che aumentato notevolmente la longevità del titolo.

Voto: 87 Un gioco divertente ma che alla fine è "sempre quello".
    Interessanti alcuni contenuti aggiuntivi.

Buona recensione... :laugh:
    Il gioco è bello... ma da solo è una vera palla... invece in compagnia guadagna parecchio.

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8790586
    concordo con gli amici è davvero spassosissimo! e comunque pure io non trovo mai gente online! :mellow:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8790588
    Genesis_94In quattro io mi spaccavo dalle risate. :lol:

Vbb si cn gli amici è spassoso :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Buzz Quiz Tv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina