1.     Mi trovi su: Homepage #8790596
    ciao a tutti,oggi mi è finalmente arrivato l'headset che avevo comprato un paio di giorni fa.siccome non ho mai avuto qualcosa di simile volevo sapere giusto due cose e avevo anche un piccolo problemino:laugh:.allora.......io mi chiedo...a cosa serve di preciso?cioè...sò che è un auricolare e un microfono però cosa si deve sentire?gli effetti del gioco,la musica del gioco e tutte queste cose o solo quando parlano(se parlano) gli altri online? e poi mi è successa anche una cosa strana...di leggermelo me lo legge(infatti ho anche ottenuto un trofeo sbloccabile solo con l'headset.....però poi quando ho giocato online a gta 4 a volte si sentiva dalla televisione il sonoro e a volte diventava tutto muto(e a me non è mai successo senza questo auricolare).insomma...mi date qualche dritta perfavore?:laugh:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8790597
    Dj MrC 23ciao a tutti,oggi mi è finalmente arrivato l'headset che avevo comprato un paio di giorni fa.siccome non ho mai avuto qualcosa di simile volevo sapere giusto due cose e avevo anche un piccolo problemino:laugh:.allora.......io mi chiedo...a cosa serve di preciso?cioè...sò che è un auricolare e un microfono però cosa si deve sentire?gli effetti del gioco,la musica del gioco e tutte queste cose o solo quando parlano(se parlano) gli altri online? e poi mi è successa anche una cosa strana...di leggermelo me lo legge(infatti ho anche ottenuto un trofeo sbloccabile solo con l'headset.....però poi quando ho giocato online a gta 4 a volte si sentiva dalla televisione il sonoro e a volte diventava tutto muto(e a me non è mai successo senza questo auricolare).insomma...mi date qualche dritta perfavore?:laugh:

ma il sonoro nn si sente dall'auricolare,da li dovresti sentire le voci degli altri utenti e basta,se vuoi usarlo su home nei luoghi pubbllici devi fare l'opzione telefona ad un amico e ti sente solo lui e premi R2 dal pad per parlare,mentre nei privati ( i tuoi appartamenti)ti sentono tutti quelli che inviti basta premere R2 di nuovo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8790598
    Dj MrC 23ciao a tutti,oggi mi è finalmente arrivato l'headset che avevo comprato un paio di giorni fa.siccome non ho mai avuto qualcosa di simile volevo sapere giusto due cose e avevo anche un piccolo problemino:laugh:.allora.......io mi chiedo...a cosa serve di preciso?cioè...sò che è un auricolare e un microfono però cosa si deve sentire?gli effetti del gioco,la musica del gioco e tutte queste cose o solo quando parlano(se parlano) gli altri online? e poi mi è successa anche una cosa strana...di leggermelo me lo legge(infatti ho anche ottenuto un trofeo sbloccabile solo con l'headset.....però poi quando ho giocato online a gta 4 a volte si sentiva dalla televisione il sonoro e a volte diventava tutto muto(e a me non è mai successo senza questo auricolare).insomma...mi date qualche dritta perfavore?:laugh:

l'headset ha il compito principale di comunicare cn gli altri utenti!!puoi decidere se avere l'uscita dell'audio dalla tv o dall'headset..(cosa consigliata)!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  4.     Mi trovi su: Homepage #8790599
    junglemanma il sonoro nn si sente dall'auricolare,da li dovresti sentire le voci degli altri utenti e basta,se vuoi usarlo su home nei luoghi pubbllici devi fare l'opzione telefona ad un amico e ti sente solo lui e premi R2 dal pad per parlare,mentre nei privati ( i tuoi appartamenti)ti sentono tutti quelli che inviti basta premere R2 di nuovo

ok grazie per la spiegazione:laugh:
    per caso sai anche come fare con il problema che diventa muto?
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

5.     Mi trovi su: Homepage #8790600
    seby-92l'headset ha il compito principale di comunicare cn gli altri utenti!!puoi decidere se avere l'uscita dell'audio dalla tv o dall'headset..(cosa consigliata)!!

e per caso sai anche come si fa?
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

6.     Mi trovi su: Homepage #8790602
    seby-92a volte resto stupito..:lol:
    cmq basta ke vai in opzione accessori e da li cambi l'uscita!!!puoi anke cambiare il timbro di voce!!:lol:

a ok e questa è fatta.....è che stava a metà prezzo ed era quello ufficiale sony e me lo sono comprato così...tanto per..alla fine io sono sempre io no?:lol:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

7.     Mi trovi su: Homepage #8790605
    seby-92see certo..:nosmile:

sei il solito dj truzzo..:lol:

/voce da camoranesi
    sempre il solito truzzone!:lol:
    comunque eccolo: http://www.zavvi.com/games/games-accessories/playstation-3-ps3-wireless-headset/10081017.html
    gensis:un headset e pur sempre un headset.........fa fico!e poi sto facendo la collezione degli accessori....
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

8.     Mi trovi su: Homepage #8790608
    Dj MrC 23/voce da camoranesi
    sempre il solito truzzone!:lol:
    comunque eccolo: http://www.zavvi.com/games/games-accessories/playstation-3-ps3-wireless-headset/10081017.html
    gensis:un headset e pur sempre un headset.........fa fico!e poi sto facendo la collezione degli accessori....

Anche io ho un headset, però ho anche la chitarra per guitar hero, i microfoni per singstar, i buzzer per buzz, ho tutto. :D

seby-92cm quello ke ho io!!!solo ke io so cosè...

Che tu non puoi nemmeno immaginare. :lol:

Ciao DJ!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8790609
    Genesis_94Anche io ho un headset, però ho anche la chitarra per guitar hero, i microfoni per singstar, i buzzer per buzz, ho tutto. :D

io ho tutto quello che hai tu più il microfono di GH la console di Dj Hero e un volante e pure una batteria che mi sono dimenticato di scrivere ieri!:D
    comunque a domani!
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

10.     Mi trovi su: Homepage #8790610
    adesso funziona tutto a meraviglia,grazie a seby e al tizio che manda tutti i trhead in OT:lol:
    mamma mia...è come se l'online ha un altra faccia adesso........cioè prendi per il c*lo tutti quelli che uccidi(e a tua volta vieni anche preso per il c*lo quando ti uccidono:cry:XD) ed è bellissimo sentire le discussioni familiari degli altri quando se lo dimenticano acceso:lol:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

Aiuto Headset!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina