1.     Mi trovi su: Homepage #8790625
    Salve ragazzi, sono 2 mesi ormai che non riesco più a usare l'HDMI per la play3. Verso l'inizio di luglio un giorno, dopo aver giocato un pò con la play in hdmi esco e, dopo essere tornato inspiegabilmente l'hdmi non funziona più. Alchè ne compro uno nuovo ma il risultato è lo stesso, quindi provo a spostare la play a un altro televisore in casa e con l'altro si riesce ad usare l' hdmi. A quanto pare sembra che sia la mia tv sia il problema (è un samsung con digitale incorporato e con schermo piatto). Secondo voi cosa dovrei fare per risolvere il problema?(Non so il modello preciso della tv)

Platini:Fallout3, Call of Duty Modern Warfare 2, God of War 3, Assassin's Creed 2, Red dead Redemption
    Sto platinando:Fallout New Vegas, Assassin's Creed brotherhood
  2.     Mi trovi su: Homepage #8790627
    Io ho 2 entrate hdmi però la cosa che mi chiedo è perchè all'improvviso non ha più funzionato. Secondo me sono cambiate delle impostazioni o di ps3 o di tv.

Platini:Fallout3, Call of Duty Modern Warfare 2, God of War 3, Assassin's Creed 2, Red dead Redemption
  3.     Mi trovi su: Homepage #8790629
    Se attacco il cavo hdmi insieme alla scart mi appare la finestra che dice"vuoi utilizzare l'hdmi per uscita audio e video?" Io metto sì quindi mi sposto sull'uscita hdmi 1 ma è tutto nero anche se l' uscita av non riceve più segnale. Che cosa mi consigliate?

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8790631
    Tensa ZangetsuSe attacco il cavo hdmi insieme alla scart mi appare la finestra che dice"vuoi utilizzare l'hdmi per uscita audio e video?" Io metto sì quindi mi sposto sull'uscita hdmi 1 ma è tutto nero anche se l' uscita av non riceve più segnale. Che cosa mi consigliate?

Hai altri apparecchi con uscita hdmi? Chessò, un pc, un lettore bluray...
    Almeno provi a vedere se è un problema del televisore. Per sicurezza, sintonizzati anche sull'altro canale hdmi, magari sono invertiti... :mellow:

Problema HDMI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina