1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8790634
    redazza e utenti vi rendete conto che a novembre (il 12 o 13 mi pare)questo forum compie un anno?chiedo a duff e soci se ci sara' uno speciale su playgeneration e qualche 3d speciale qua per ricordare i 3d piu' belli e anche quelli piu polemici magari linkandoli,gli iscritti piu anziani ( i novembrini come me ,krona e dragon 90,chiedo scusa agli altri ma mi vengono in mente solo loro adesso)a me personalmente il forum ha dato tanto e spero di aver dato qualcosa anch'io agli altri,spero diventi anche il forum per ps con piu' iscritti in italia,vi saluto e continuate cosi' mitici ,dite la vostra:thumbup1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8790635
    junglemanredazza e utenti vi rendete conto che a novembre (il 12 o 13 mi pare)questo forum compie un anno?chiedo a duff e soci se ci sara' uno speciale su playgeneration e qualche 3d speciale qua per ricordare i 3d piu' belli e anche quelli piu polemici magari linkandoli,gli iscritti piu anziani ( i novembrini come me ,krona e dragon 90,chiedo scusa agli altri ma mi vengono in mente solo loro adesso)a me personalmente il forum ha dato tanto e spero di aver dato qualcosa anch'io agli altri,spero diventi anche il forum per ps con piu' iscritti in italia,vi saluto e continuate cosimitici ,dite la vostra:thumbup1:

Io se ricordo bene mi sono iscritto 2 settimane dopo la creazione del forum , quando ancora eravamo 4 gatti :lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8790637
    junglemanredazza e utenti vi rendete conto che a novembre (il 12 o 13 mi pare)questo forum compie un anno?chiedo a duff e soci se ci sara' uno speciale su playgeneration e qualche 3d speciale qua per ricordare i 3d piu' belli e anche quelli piu polemici magari linkandoli,gli iscritti piu anziani ( i novembrini come me ,krona e dragon 90,chiedo scusa agli altri ma mi vengono in mente solo loro adesso)a me personalmente il forum ha dato tanto e spero di aver dato qualcosa anch'io agli altri,spero diventi anche il forum per ps con piu' iscritti in italia,vi saluto e continuate cosi' mitici ,dite la vostra:thumbup1:

Sììììììììììììììììììì! Speriamo ci sia un bello speciale su playgen! Questo oltretutto è stato il primo forum a cui mi sono iscritta.:D
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8790639
    junglemanredazza e utenti vi rendete conto che a novembre (il 12 o 13 mi pare)questo forum compie un anno?chiedo a duff e soci se ci sara' uno speciale su playgeneration e qualche 3d speciale qua per ricordare i 3d piu' belli e anche quelli piu polemici magari linkandoli,gli iscritti piu anziani ( i novembrini come me ,krona e dragon 90,chiedo scusa agli altri ma mi vengono in mente solo loro adesso)a me personalmente il forum ha dato tanto e spero di aver dato qualcosa anch'io agli altri,spero diventi anche il forum per ps con piu' iscritti in italia,vi saluto e continuate cosi' mitici ,dite la vostra:thumbup1:

vero... cavolo ne è passata di acqua sotto i ponti... e quanta gente è passata per di qui... :001_rolleyes:
    ricordo che ai primi tempi facevo solo sondaggi (i sondaggi del dragone chi se li ricorda??? :D) e stavo pochissimo (e ultimamente sto facendo lo stesso).
    un anno... mamma mia!
    sono contento di aver tenuto un buon rapporto con molta gente conosciuta ai primi giorni :D

5.     Mi trovi su: Homepage #8790642
    Lionel MessiIo se ricordo bene mi sono iscritto 2 settimane dopo la creazione del forum , quando ancora eravamo 4 gatti :lol:

vero all'inizio non c'era nessuno:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8790643
    junglemanredazza e utenti vi rendete conto che a novembre (il 12 o 13 mi pare)questo forum compie un anno?chiedo a duff e soci se ci sara' uno speciale su playgeneration e qualche 3d speciale qua per ricordare i 3d piu' belli e anche quelli piu polemici magari linkandoli,gli iscritti piu anziani ( i novembrini come me ,krona e dragon 90,chiedo scusa agli altri ma mi vengono in mente solo loro adesso)a me personalmente il forum ha dato tanto e spero di aver dato qualcosa anch'io agli altri,spero diventi anche il forum per ps con piu' iscritti in italia,vi saluto e continuate cosimitici ,dite la vostra:thumbup1:

Grazie Jungle di avermi ricordato ^^"
    Ci pensavo anche io da alcuni giorni a questo importante evento :D
    Bell'anno comunque, pieno di riflessioni e risate ^^
    Magari uno spazietto in rivista ce lo meritiamo^^
    Lionel MessiIo se ricordo bene mi sono iscritto 2 settimane dopo la creazione del forum , quando ancora eravamo 4 gatti :lol:

^^ Divertente! Anche Angeal94 si è iscritto tra i primi cento... che tempi :)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8790646
    Azaz92Già un anno! :ohmy:

Come passa il tempo! ^^'

e gia:001_huh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

quasi un anno di forum www. playgen.it

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina