1.     Mi trovi su: Homepage #8791058
    ho letto sulla rivista che la redazione si trova a rende in provincia di cosenza e davvero cosi? se e cosi allora io abito vicino a voi c sono soltanto mezz ora di macchina dal mio paese a rende . poi un altra domanda x duffman ma homer simpson e grasso come si vede dalla tv o e piu magro e poi un altra cosa i simpson nn sono americani sono cinesi:D:D
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8791062
    In realtà l'indirizzo di Rende è una copertura, la redazione si trova all'interno di una bolla di spazio-tempo accessibile solo utilizzando dei ricombinatori di fase quantici in possesso esclusivamente dei membri della redazione. La posta viene consegnata attraverso una singolarità controllata e raggiunge la bolla grazie a un effetto di curvatura dello spazio che scaturisce all'orizzonte degli eventi.

Il che è un modo un po' contorto per dirti di non contarci troppo. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8791067
    danonon lo so neppure io che sono italiano:D

lo stesso vale x me...:thumbup:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  4.     Mi trovi su: Homepage #8791069
    DuffmanCercare no, eh? :\

Che differenza c'è tra una sede e l'altra di una qualsiasi azienda? ^^'

ma lavorare li rende bene?^^

ok battuta pessima:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8791070
    DuffmanCercare no, eh? :\

Che differenza c'è tra una sede e l'altra di una qualsiasi azienda? ^^'

Forse mi sono espresso male; intendevo dire se i redattori sono divisi, xk dalle foto messe sul forum, mi sembra che siate sempre insieme :D (Magari utilizzate un nuovo prototipo di teletrasporto :winkie2:)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8791071
    JokerXma lavorare li rende bene?^^
    ok battuta pessima:nosmile:

si battuta pessima xò divertente :lol:
    cmq io ho i miei parenti vicino a cosenza e 1 o 2 volte l'anno li vado a trovare. quest'anno poi sn andato in un centro commerciale là vicino xò bisogna prendere l'autostrada ke và fino a reggio. qnd siamo usciti dall'autostrada vicino a cosenza ho chiesto a mio papà qnt era lontana rende da qua e lui mi ha risposto ke era alla prossima uscita e x poco nn dicevo a mio papà > :laugh:

dove si trova la redazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina