1.     Mi trovi su: Homepage #8791134
    Non sono console che si possono paragonare.
    :nosmile:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  2.     Mi trovi su: Homepage #8791136
    Ma non possono essere paragonabili:blink: perchè una è fissa mentre l'altra è portatile....
    Se intendi quale comprare prima, comprati la PS3:thumbup:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8791137
    MichaelVolevo sapere qual'è la migliore tra le due console elencate sopra
    grazie

la psp è sicuramente piu portatile ma come grafica come giochi come potenza e tutto è molto meglio la ps3 anche se non so se hai fatto caso la ps3 ha utilizzato la stessa identica modalità di accensione della psp (intendo come sono messe le cose all'accensione..)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8791140
    ciao! benvenuto nel mondo della tecnologia! ora farai i primi passi, e scoprirai che la PSP è una console portatile (vuol dire che è piccola e che si può portare in giro). Anche la PS3 è portatile, però è un po' più pesante, necessita di una TV e di tanti tanti tanti cavi. Quindi in genere si tiene in casa. Sai, la PS3 fa girare dei dischi, fatti di materiali plastici, contatti, ecc e quel disco girando fa andare magicamente un video in cui possiamo interagire con un pezzo di plastica nero, con 2 levette sulla TV. Però non puoi far girare il disco dove vuoi, solo se lo fai ciucciare dalla magica porta luminosa della PS3. Tipo se lo prendi in mano e lo giri non succede niente.
    Spero di esserti stato d'aiuto!
    Comunque la scatola nera, quella più grossa, quella lì... la PS3 è migliore, per giocare in casa, mentre la scaolina piccola che ci apre le porte a un' altra dimensione dove ci sono omini che corrono e sparano va bene per giocare in giro. Occhio però! va ricaricata, nel senso che va attaccato il filo che ti danno insieme ai 3 buchi della corrente (attento a non prendere la scossa!), e poi va di nuovo. Però solo con il filo nero che ti danno insieme, non con un filo qualunque...
    ciao!!!

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  5.     Mi trovi su: Homepage #8791143
    sharkciao! Benvenuto nel mondo della tecnologia! Ora farai i primi passi, e scoprirai che la psp è una console portatile (vuol dire che è piccola e che si può portare in giro). Anche la ps3 è portatile, però è un po' più pesante, necessita di una tv e di tanti tanti tanti cavi. Quindi in genere si tiene in casa. Sai, la ps3 fa girare dei dischi, fatti di materiali plastici, contatti, ecc e quel disco girando fa andare magicamente un video in cui possiamo interagire con un pezzo di plastica nero, con 2 levette sulla tv. Però non puoi far girare il disco dove vuoi, solo se lo fai ciucciare dalla magica porta luminosa della ps3. Tipo se lo prendi in mano e lo giri non succede niente.
    Comunque la scatola nera, quella più grossa, quella lì... La ps3 è migliore, per giocare in casa, mentre la scaolina piccola che ci apre le porte a un' altra dimensione dove ci sono omini che corrono e sparano va bene per giocare in giro. Occhio però! Va ricaricata, nel senso che va attaccato il filo che ti danno insieme ai 3 buchi della corrente (attento a non prendere la scossa!), e poi va di nuovo. Però solo con il filo nero che ti danno insieme, non con un filo qualunque...
    Ciao!!!

ma looooooooooool :D
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  6.     Mi trovi su: Homepage #8791144
    Sharkciao! benvenuto nel mondo della tecnologia! ora farai i primi passi, e scoprirai che la PSP è una console portatile (vuol dire che è piccola e che si può portare in giro). Anche la PS3 è portatile, però è un po' più pesante, necessita di una TV e di tanti tanti tanti cavi. Quindi in genere si tiene in casa. Sai, la PS3 fa girare dei dischi, fatti di materiali plastici, contatti, ecc e quel disco girando fa andare magicamente un video in cui possiamo interagire con un pezzo di plastica nero, con 2 levette sulla TV. Però non puoi far girare il disco dove vuoi, solo se lo fai ciucciare dalla magica porta luminosa della PS3. Tipo se lo prendi in mano e lo giri non succede niente.
    Comunque la scatola nera, quella più grossa, quella lì... la PS3 è migliore, per giocare in casa, mentre la scaolina piccola che ci apre le porte a un' altra dimensione dove ci sono omini che corrono e sparano va bene per giocare in giro. Occhio però! va ricaricata, nel senso che va attaccato il filo che ti danno insieme ai 3 buchi della corrente (attento a non prendere la scossa!), e poi va di nuovo. Però solo con il filo nero che ti danno insieme, non con un filo qualunque...
    ciao!!!

Hahahahahahahahahaha :lol: :lol:
    Troppo forte, ecco come spiegare ai bambini di 3 anni! :lol: :lol:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  7.     Mi trovi su: Homepage #8791145
    Sharkciao! benvenuto nel mondo della tecnologia! ora farai i primi passi, e scoprirai che la PSP è una console portatile (vuol dire che è piccola e che si può portare in giro). Anche la PS3 è portatile, però è un po' più pesante, necessita di una TV e di tanti tanti tanti cavi. Quindi in genere si tiene in casa. Sai, la PS3 fa girare dei dischi, fatti di materiali plastici, contatti, ecc e quel disco girando fa andare magicamente un video in cui possiamo interagire con un pezzo di plastica nero, con 2 levette sulla TV. Però non puoi far girare il disco dove vuoi, solo se lo fai ciucciare dalla magica porta luminosa della PS3. Tipo se lo prendi in mano e lo giri non succede niente.
    Spero di esserti stato d'aiuto! (a prenderlo per il cu** sicuramente !)
    ciao!!!

:nosmile::nosmile::nosmile:........................... ma sei scemo ?

Scusa, ok, la domanda che ha fatto è scema, perchè non si possono confrontare psp e ps3 ma tu mi sembri ancora più scemo, e quello che hai scritto ne dà la conferma...............................:nooo:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8791146
    ciao!!!

ahaha bella xD!!!!!!!!

LA MIA COLLEZIONE: http://playgen.it/showthread.php?t=20028
  9.     Mi trovi su: Homepage #8791147
    ciao!!!

ahahahahahahahahahahah :thumbup: :lol: :lol:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best

PS3 vs PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina