1.     Mi trovi su: Homepage #8791181
    crash e stato il mio primo gioco per la playstation e posso dire che è un ottimo gioco con il personaggio più divertente dei videogames grafica che per l epoca e buona 25 livelli più i livelli segreti quindi la longevita e anche a posto peccato che non si facciano più giochi di crash decenti perchè crash of the titans e crash il dominio dei mutanti rispetto a questo crash ,che per me e il migliore gioco di crash, siani brutti

un gioco bello divertente longevo con il personaggio piu divertente dei video games
    VOTO:95
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8791182
    bascrash e stato il mio primo gioco per la playstation e posso dire che è un ottimo gioco con il personaggio più divertente dei videogames grafica che per l epoca e buona 25 livelli più i livelli segreti quindi la longevita e anche a posto peccato che non si facciano più giochi di crash decenti perchè crash of the titans e crash il dominio dei mutanti rispetto a questo crash ,che per me e il migliore gioco di crash, siani brutti

un gioco bello divertente longevo con il personaggio piu divertente dei video games

E la rigocabilità e al massimo, per non parlare di ottenere tutte le gemme e reliquie, comunque CRASH RULLA!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8791184
    bascrash e stato il mio primo gioco per la playstation e posso dire che è un ottimo gioco con il personaggio più divertente dei videogames grafica che per l epoca e buona 25 livelli più i livelli segreti quindi la longevita e anche a posto peccato che non si facciano più giochi di crash decenti perchè crash of the titans e crash il dominio dei mutanti rispetto a questo crash ,che per me e il migliore gioco di crash, siani brutti

Sono d'accordo. Crash è il miglior gioco su ps1 dal mio punto di vista.

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption

crash 3 warped

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina