1.     Mi trovi su: Homepage #8791193
    Ciao a tutti!
    Come potete vedere dalla firma l' utente Il Capitano ha abbandonato il forum, sia perchè è stupido(Per lasciare questo bellissimo forum lo è :lol:) sia perchè non ne ha voglia.
    Quindi ha ceduto il contatto al fratello (che sarei io), grande appassionato di videogiochi.
    Quindi mi sembrava d' obbligo presentarmi, o sbaglio?
    Bene, mi chiamo Ario, ho 15 anni (Il 15 Ottobre ne faccio 16, mi raccomando voglio un bellissimo "Tanti Auguri"). Frequento il liceo Scientifico, un ottima scuola che prepara perfettamente per moltissime università.
    Non sono una persona molto studiosa e diligente, ma non ho nemmeno una media bassa.
    Amo leggere e talvolta scrivere, ma le due cose che amo di più al mondo sono due:
    -Il calcio
    -I videogiochi
    Con il calcio non intendo guardare tutte le partite(non amo tantissimo guardaro, seguo solo quelle più importanti, oppure leggo i risultati su internet), amo giocare a calcio. Correre, scartare, passare, tirare e fare goal. Diciamo che a volte mi abbandono a questo sport. E sono anche (Modestamente) abbastanza bravo per la mia età.
    Ma se c' è una cosa che mi diverte di più a parte il calcio e ovviamente le ragazze (Ne ho avute fin troppe ed è sempre finita male, aspetto solo di trovare quella giusta ;) ) sono i videogiochi.
    Da qui potrei iniziare a raccontare la mia vita con i giochi ma non ho tutto il tempo a disposizione, quindi sarò breve.
    Ho iniziato a giocare o meglio a imparare cosa sono i videogiochi grazie a mia madre, il giorno in cui compiei 7 anni, il grande giorno in cui ebbi il mio primo computer.
    All' epoca (E dico all' epoca perchè mi sembra tutt' ora passato un eternità) il mio computer non era il massimo, ma fu fondamentale, come lo fu il mio primissimo videogioco: Prince of Persia (1989).
    Ci ho giocato tantissimo ed era un bellissimo gioco (Da lì cominciò anche la passione alla saga). Finito per la seconda volta chiesi un altro gioco e un altro ancora, insomma, mi sono subito appassionato.
    La scoperta della Playstation va meritata a mio cugino, lui aveva 14 anni e di tanto in tanto lo andavo a trovare e lo guardavo con invidia giocare alla Playstation 1. Oggi desiderare ardentemente di giocare alla Playstation One è da pazzi, ma in quei tempi la 1 era desideratissima da molti miei coetanei ed era lodata come noi oggi lodiamo la nostra fidata e cara Play Station 3.
    Quindi vi soffermo su una cosa: Avete visto quanto tempo è passato: Pochissimo! E dalla 1 siamo arrivati alla colossale 3, che grandissimo salto di qualità!! E pensate chissà tra quanti anni passeremo alla 4 o alla 5 (Sempre se, ovviamente, si chiamerà Play Station!) L' evoluzione tecnologica mi sorprende tantissimo e sono sicuro che tra tanti anni parlare di PlayStation 3 sarà sinonimo di parlare di roba vecchia, fuori moda.
    Okkey, ritorniamo alla mia PSONE. Sono riuscito a convincere i miei genitori a comprarla e così fu. Giocai tantissimo e a tantissimi giochi. Cito solamente quelli che mi hanno fatto sognare da bambino, i primi giochi con i quali mi sono maggiormente divertito, ebbene sono:
    Metal Gear Solid
    Gran turismo
    Tekken 3
    Silent Hill
    Medievil
    Final Fantasy VII-VIII
    Resident Evil
    Castelvania
    Tom Rider
    Spyro e il mitico Crash
    E tantissimi altri.
    Li ho venduti tutti, come quelli della 2 e molti della 3. Abbandonare giochi che mi hanno appassionato ardentemente è una cosa bruttissima, ma i miei erano contrari a tutta questa passione per i videogame, quindi se dovevo comprare un videogioco non potevo molto affidarmi all' aiuto dei miei genitori.
    E così la uno fu la mia prima console, ancor prima del Game Boy.
    Poi comprai la 2. E lì è il cuore della mia vita legata ai videogiochi.
    Con la Play Station 2 ci ho passato tantissimo tempo, tra capolavori come:
    God Of War, Final Fantasy, Tekken, Prince of Persia, Resident Evil, Kingdom Hearts, Grand Theaft Auto, Jack and Dexter, Dragon Quest, Shadow of the Colossus, Soul Calibur, God Hand, Virual Fighter, Onimusha e tantissimi altri, scusate se non posto la lista intera dei miei giochi ps2, ma ci perderei troppo tempo e non penso che abbiate così tanta voglia di leggerla.
    Poi l' anno scorso comprai la 3.
    Il salto di qualità mi ha così impressionato al tal punto che all' inizio comprai giochi con la grafica migliore, ero drogato dalla qualità che la nuova Play Station aveva! Poi dopo il quinto o sesto miglior gioco per la grafica, scoprii che anche in questa console la grafica non è tutto e iniziai a prendere giochi inferiori, i quali mi hanno appassionato tanto quanto quelli maggiori.
    E, senza perdere altro tempo a scrivere, sono arrivato qua, che sto scrivendo da 15 minuti. Con questo chiudo la mia presentazione, se sei arrivato a leggere fino a qua senza saltare niente, hai la mia più grande stima :lol: . Almeno so di non aver scritto tanto per niente ;) !!
    Volete sapere i giochi ps3 che mi hanno maggiormente catturato? No? vabbe ve li dico lo stesso:
    Metal Gear Solid 4
    Resident Evil 5
    Oblivion e Fallout 3
    Little Big Planet (Uno, se non IL, migliore gioco che abbia mai provato, ovviamente soggettivamente)
    GTA4
    Uncharted 1-2
    Killzone 2
    Assassin's Creed 1-2
    FFXIII
    Bioshock
    Dead Space
    Ninja Gaidem Sigma 2
    Resistance
    Marvel La Grande Alleanza 1-2 (Condivido con mio fratello la passione per la Marvel)
    Infamous

Se non vedete in questa lista un gioco davvero bello, si vede che non l ho ancora provato, oppure devo finirlo per dire la mia, come GOW3.
    Saluti a tutti.
    Il Nuovo Capitano è qui con voi.
    Dal giorno 1/8/2010 questo profilo è stato passato al fratello. Quindi tutti i messaggi inviati prima di quella data sono frutto della mente di mio fratello e non la mia, e meno male ^^!
    I giochi che sto giocando:
    Per Ps3: MAG, COD: MW2, Mondiali Fifa 2010, BFBC2, God of War3.
    Per Psp: Nessuno, aspetto Birth By Sleep.
    Giochi che comprerò a breve: Spiderman SD, KH Birth By Sleep.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8791201
    fedefede46ma questa è la presentazione + lunga del mondo :w00t: cmq benvenuto capitano!!! :thumbsup:

Che ci vuoi fà, adoro scrivere :lol:
    Dal giorno 1/8/2010 questo profilo è stato passato al fratello. Quindi tutti i messaggi inviati prima di quella data sono frutto della mente di mio fratello e non la mia, e meno male ^^!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8791204
    Il CapitanoChe ci vuoi fà, adoro scrivere :lol:

Se ti puo far piacere io l'ho letta tutta e l'ho anche molto apprezzata :D Benvenuto!
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8791205
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (è nel secondo post!! )
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8791206
    fedefede46praticamente hai descritto tutta la tua vita videoludica :laugh: e anke un pò di quella personale

Ma che dici, per scrivere tutta la mia vita videoludica mi serve un libro :lol:

Un nuovo Capitano!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina