1.     Mi trovi su: Homepage #8791215
    mattest09Il mio preferito è quello di Battlefield: Bad Company. Peccato che sia uno dei più difficili al mondo:nooo:

Mmmm quello di Batman Arkham Asylum(sia x la soddisfazione, sia xke è bello:D)e Little Big Planet :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8791217
    A me piace moltissimo quello di RedDeadRedemption! :thumbsup:
    e' un po' piccolo ma per dare l'idea è così...

...un cavallo di platino! :smile:
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8791220
    junglemanio di platino ho solo quello di heavy rain ma nn ricordo che forma ha,ad origami?se qualcuno posta l'immagine:bored:

Come quelli che c'è in copertina, ma è blu..
    Il mio preferito è quello di mirror's edge *.* lo voglio :drool:
    poi bellissimi anche quelli di LBP e RDR (che non ho :( )
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8791223
    Sinceramente ne ho vinti solo 3 e in due casi su tre mi sono rovinato la sorpres grazie ad internet(nel caso di Darksiders) e alla guida(nel casi di demon's souls). Nessuno di questi 3 mi piace(di forma, di soddisfazione asolutamente quello di DS), uno che ho visto e che mi è piaciuto è quello di LBP:lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8791227
    quello di assasin's creed 2 dato ke e l'unico ke ho!!!:D
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston

► Qual'è il vostro simbolo del platino preferito?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina