1.     Mi trovi su: Homepage #8791234
    ragazzi c'è qualcuno che mi può aiutare nella campagna? (magari uno con l'rpg infinito *.*) me l'hanno prestato e voglio prendere il platino XD

Playing: Dragon Age Origins
    Platining: Dragon age origins - Brutal Legend - Gow Collection
    Waiting: FF Versus XIII - Star Was Il Potere Della Forza 2 - FFXIV - Metal Gear Solid Rising

<(LA MIA COLLEZIONE)>
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8791235
    Hackjerragazzi c'è qualcuno che mi può aiutare nella campagna? (magari uno con l'rpg infinito *.*) me l'hanno prestato e voglio prendere il platino XD

grande!ci sto giocando pure io però io lo ho gia finito una volta ora lo devo fare a veterano ,pero ho gia la magnum e la mitraglietta e la gatling al massimo quindi se vuoi unirti ,il mio id è jigsawthepuppet cosi ci accordiamo per quando fare ...
    (ps:domani non posso mi devo comprare l arco e fare qualche trofeo )comunque ci sentiamo sul psn...:D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8791236
    dadenerd94grande!ci sto giocando pure io però io lo ho gia finito una volta ora lo devo fare a veterano ,pero ho gia la magnum e la mitraglietta e la gatling al massimo quindi se vuoi unirti ,il mio id è jigsawthepuppet cosi ci accordiamo per quando fare ...
    (ps:domani non posso mi devo comprare l arco e fare qualche trofeo )comunque ci sentiamo sul psn...:D

gia' ma st'arco dove sta?comunque per il platino devi comprare le espansioni se nn ha la gold purtroppo:mad:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #8791237
    junglemangia' ma st'arco dove sta?comunque per il platino devi comprare le esapansioni se nn ha la gold purtroppo:mad:

no, se fai tutti i trofei escluso quelli della gold te lo da comunque il platino u.u ho fatto così a borderlands

Playing: Dragon Age Origins
    Platining: Dragon age origins - Brutal Legend - Gow Collection
    Waiting: FF Versus XIII - Star Was Il Potere Della Forza 2 - FFXIV - Metal Gear Solid Rising

<(LA MIA COLLEZIONE)>
  5.     Mi trovi su: Homepage #8791238
    junglemangia' ma st'arco dove sta?comunque per il platino devi comprare le esapansioni se nn ha la gold purtroppo:mad:

L'arco si può comprare dopo aver potenziato al massimo il primo fucile da cecchino che prendi nel gioco (quello a ripetizione manuale). Le espansioni non sono necessarie per sbloccare il platino
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8791239

l arco e la gatling si ottengono potenziando al massimo il vz61 e s75 e dopo aver completato almeno una volta il gioco ,e non è finita qui perchè per ottenerli dovrai pagare rispettivamente 50000 monete x ciascuno ....un bel grattacapo:001_huh:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8791240
    Hackjerno, se fai tutti i trofei escluso quelli della gold te lo da comunque il platino u.u ho fatto così a borderlands

Valerio95L'arco si può comprare dopo aver potenziato al massimo il primo fucile da cecchino che prendi nel gioco (quello a ripetizione manuale). Le espansioni non sono necessarie per sbloccare il platino

scusa nella lista dei trofei e citata l'espansione una fuga disperata o l'altra incubo senza fine,se nn le acquisti come li prendi i trofei?ok grazie per l'arco credevo dovevi fregarlo a qualche mutante

Firma by Krona

Mercatino
  8.     Mi trovi su: Homepage #8791241
    junglemanscusa nella lista dei trofei e citata l'espansione una fuga disperata o l'altra incubo senza fine,se nn le acquisti come li prendi i trofei?ok grazie per l'arco credevo dovevi fregarlo a qualche mutante

In qualsiasi gioco, i trofei relativi alle espansioni non sono necessari per il raggiungimento del platino. In RE5 posso assicurartelo in particolar modo perché lo ho platinato senza alcuna espansione ;).
    Ah e prego per l'arco :laugh:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8791242
    Valerio95In qualsiasi gioco, i trofei relativi alle espansioni non sono necessari per il raggiungimento del platino. In RE5 posso assicurartelo in particolar modo perché lo ho platinato senza alcuna espansione ;).
    Ah e prego per l'arco :laugh:

a ok meglio grazie,è cosi' pure con uncharted2?perche' c'è ne una serie da prendere con le mappe nuove sullo store

Firma by Krona

Mercatino
  10.     Mi trovi su: Homepage #8791248
    Zaraki KenpachiSono sempre pronto a prendere a calci l'Uroboros! Solitamente disponibile la sera! Il mio PSN ID è Moriet_Riberick. Vi aspetto... :lol:

Ciao, se vuoi possiamo farle insieme! (devo sbloccare di nuovo la modalità esperto perchè ho perso i dati:incazzato:) aggiungimi, il mio ID è in firma:anmuziek:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug

Resident Evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina