1.     Mi trovi su: Homepage #8791273
    Mercoledì scorso mio cugino ha scaricato gratuitamente dal PSN un aggiornamento per il single player di RDR contenente 2 costumi nuovi, relative sfide ed un nuovo animale. Il giorno dopo ho provato a cercarlo ma con mia somma sorpresa era sparito, che diavolo succede?:pukey:
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8791274
    Può darsi tu non l'abbia trovato, oppure è stato rimosso, ma mi sembra assai strano codesta cosa.:mellow: Prova a fare ricerca! Clicca l'icone in alto a destra sullo store e scrivi il nome del DLC.
    Fammi sapere!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8791275
    Assassin'Mercoledì scorso mio cugino ha scaricato gratuitamente dal PSN un aggiornamento per il single player di RDR contenente 2 costumi nuovi, relative sfide ed un nuovo animale. Il giorno dopo ho provato a cercarlo ma con mia somma sorpresa era sparito, che diavolo succede?:pukey:

rockstar ha invitato a cancellare il dlc per quelli che lo hanno scaricato, visto che era pieno di bug. Tra qualche settimana sarà riproposta la versione riveduta e corretta. Comunque, se ti interessa saperlo è un animale leggendario, il jackalope, una lepre con le corna di antilope, molto famoso nelle leggende western. Anche se dicono che è possibile che esista visto che esisto conigli malati di un tumore che gli fa uscire delle corna dalla testa o da altre parti del corpo. Probabilmente la leggenda deriva da questo. Comunque questo animale è stato aggiunto per la sfida per sbloccare il vestito da cacciatore esperto. l'altro vestito invece è da mercante.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8791276
    /Raiden/rockstar ha invitato a cancellare il dlc per quelli che lo hanno scaricato, visto che era pieno di bug. Tra qualche settimana sarà riproposta la versione riveduta e corretta. Comunque, se ti interessa saperlo è un animale leggendario, il jackalope, una lepre con le corna di antilope, molto famoso nelle leggende western. Anche se dicono che è possibile che esista visto che esisto conigli malati di un tumore che gli fa uscire delle corna dalla testa o da altre parti del corpo. Probabilmente la leggenda deriva da questo. Comunque questo animale è stato aggiunto per la sfida per sbloccare il vestito da cacciatore esperto. l'altro vestito invece è da mercante.

io l'animale nn l'ho visto...:ohmy:
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  5.     Mi trovi su: Homepage #8791277
    Grazie per l'informazione, non mi resta che aspettare! :001_rolleyes:
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...

Aggiornamenti fantasma!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina