1.     Mi trovi su: Homepage #8791398
    Ho avuto una serie di problemi con i trofei di Fifa 10, nel senso che pur avendo completato gli obiettivi non mi sono stati dati, ad esempio il trofeo "globettrotter" pur avendo vinto i campionati, il trofeo "turista" pur avendo vinto in ogni stadio e il trofeo riguardo le 100 vittorie online, visto che sono arrivato a circa 170 vittorie.

Volevo sapere se avete qualche consiglio da darmi e se qualcuno è o era nella mia stessa situazione. Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8791399
    Matteo_90Ho avuto una serie di problemi con i trofei di Fifa 10, nel senso che pur avendo completato gli obiettivi non mi sono stati dati, ad esempio il trofeo "globettrotter" pur avendo vinto i campionati, il trofeo "turista" pur avendo vinto in ogni stadio e il trofeo riguardo le 100 vittorie online, visto che sono arrivato a circa 170 vittorie.

Volevo sapere se avete qualche consiglio da darmi e se qualcuno è o era nella mia stessa situazione. Grazie.

per caso ce l' hai il bernabeu datop che non era installato magari ti manca quello di stadio
    gli altri mi pare strano che non unzionino
    ED ECCO A VOI IL GRANDE CONSULENTE SCOREGGIA

Trofei Fifa 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina