1.     Mi trovi su: Homepage #8791573
    Me ne rendo conto il gioco di per sé ormai è considerato vecchiotto, ma io continuo ad apprezzarlo comunque!
    Cerco amici che mi aiutino a prendere quei dannati trofei in multiplayer e se, posso essere di aiuto ad altri, tanto meglio! Ringrazio anticipatamente chiunque risponda! Buona serata (diciamo pure Nottata) a tutti! Ciao ciao... :lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8791575
    Zaraki KenpachiMe ne rendo conto il gioco di per sé ormai è considerato vecchiotto, ma io continuo ad apprezzarlo comunque!
    Cerco amici che mi aiutino a prendere quei dannati trofei in multiplayer e se, posso essere di aiuto ad altri, tanto meglio! Ringrazio anticipatamente chiunque risponda! Buona serata (diciamo pure Nottata) a tutti! Ciao ciao... :lol:
    ciao se vuoi possiamo farne qualcuno insieme anche oggi pomeriggio verso le 17:00 fammi sapere.:smile:
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8791577
    Zaraki KenpachiPurtroppo ho partecipato a 3 o 4 partite, quindi sono uno stra-novellino... Se non è un problema per te, ti ringrazio già da ora per l'aiuto futuro! GRAZIE ^_^

xDD non fà nulla.. tanto più o meno anch'io ^^'
    vorrei per prima cosa fare la cooperazione paga, visto che è il più tosto..
    Tanto per li altri ci vuole solo tempo (molto tempo) e pazienza..
    sai già che solo per ricercato ci vogliono almeno 70 ore vero? :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8791578
    Njko.!!sai già che solo per ricercato ci vogliono almeno 70 ore vero? :lol:

E che corrispondono a circa 5 milioni di dollari e che equivale a più di 1000 (si, proprio 1000) NOOSE scappa?:bored:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  5.     Mi trovi su: Homepage #8791580
    mattest09E che corrispondono a circa 5 milioni di dollari e che equivale a più di 1000 (si, proprio 1000) NOOSE scappa?:bored:

Bei ricordi eh Matt?? :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8791582
    Zaraki KenpachiNon che mi aspettassi cose semplici, ma non demordo... Ho però bisogno di parecchio aiuto! Il mio PSN ID è Moriet_Riberick e siccome lavoro tutto il giorno, sono disponibile dalle 19:30 in poi! Petronas90 mi spiace tanto, mi avrebbe fatto piacere...

Fatevi sentire Boss, grazie in anticipo! :lol:
    ma se vuoi si possono fare pure la sera i trofei di gta 4!:)
    my collection! http://www.playgen.it/showthread.php?t=13230

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8791583
    Zaraki KenpachiNon che mi aspettassi cose semplici, ma non demordo... Ho però bisogno di parecchio aiuto! Il mio PSN ID è Moriet_Riberick e siccome lavoro tutto il giorno, sono disponibile dalle 19:30 in poi! Petronas90 mi spiace tanto, mi avrebbe fatto piacere...

Fatevi sentire Boss, grazie in anticipo! :lol:

Ok, intanto aggiungimi il mio id è Njko93 ..poi devo ancora farmi tornare gta IV ^^'

GTA 4 Trofei In Multiplayer!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina