1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8791590
    apro qui questo topic perchè mi sembra la sezione più adatta per discutere su delle problematiche dei giochi che verranno.....
    in questo topic voglio parlare di vecchi tempi quando una vecchia square soft sornava giochi del calibro di ff7, ff8....ormai quei tempi sono finiti...a mio avviso ormai la square adotta politiche ridicole tanto che annuncia giochi su giochi per poi non far uscire mai niente ( vedete khbbs ci hanno messo quasi 5 anni per svilupparlo....è un gioco per psp:-( ) volevo discutere con voi sugli enormi tempi di sviluppo che square impiega per sviluppare giochi che inoltre si rivelano delle ciofeche ( ff13 ) io spero che con il versus si risollevi questa saga che ormai dal mio parere sta morendo
    commentate anche se non siete d'accordo con me voglio conoscere le vostre impressioni su tutto questo......:bored:

2.     Mi trovi su: Homepage #8791591
    condivido in parte con il tuo commento..cioè che come dagli ultimi anno mi sembra che la square faccia un po troppi annunci su videogiochi ma nei negozzi non esce nulla!..cacchio avranno fatto 100 annunnci di giochi su giochi su giochi e...gli unici sono usciti "decenti" sono ffxiii e il prox kh
  3.     Mi trovi su: Homepage #8791592
    fumogeno95apro qui questo topic perchè mi sembra la sezione più adatta per discutere su delle problematiche dei giochi che verranno.....
    in questo topic voglio parlare di vecchi tempi quando una vecchia square soft sornava giochi del calibro di ff7, ff8....ormai quei tempi sono finiti...a mio avviso ormai la square adotta politiche ridicole tanto che annuncia giochi su giochi per poi non far uscire mai niente ( vedete khbbs ci hanno messo quasi 5 anni per svilupparlo....è un gioco per psp:-( ) volevo discutere con voi sugli enormi tempi di sviluppo che square impiega per sviluppare giochi che inoltre si rivelano delle ciofeche ( ff13 ) io spero che con il versus si risollevi questa saga che ormai dal mio parere sta morendo
    commentate anche se non siete d'accordo con me voglio conoscere le vostre impressioni su tutto questo......:bored:

io spero tu stia scherzando...se FF XIII è una "ciofeca", posso anche prendere la PS3 e buttarla...

IL MIO CLAN:http://deathhighschool.forumfree.it/
    Firme by Darkfilo96
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8791593
    fumogeno95apro qui questo topic perchè mi sembra la sezione più adatta per discutere su delle problematiche dei giochi che verranno.....

Ma cavolo, di cosa ti lamenti?
    Se ci mettono così tanto, almeno abbiamo la certezza che diventerà un capolavoro (o quasi)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8791595
    Darkfilo96io spero tu stia scherzando...se FF XIII è una "ciofeca", posso anche prendere la PS3 e buttarla...

ma dai spero tu stia skerezano......in ff13 bisogna solo andare avanti e combattere combattere...si è vero ha una bella storia e una bella grafica ma la square non ha ancora capito che la grafica in un gioco non è tutto?? io dico solo chè non è più un vero e prprio gdr è come se fosse un piacchiaduro a scorrimento con eleminti da jrpg.....

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8791596
    junglemanbe considerando l'ultimo direi che ha venduto parecchio ,e io nn sono un fan di questa saga,mi sembra troppo pessimistico il tuo commento,se un gioco è fatto bene io aspetto pure 10 anni

no non puoi venirmi ha dire così perchè guarda uncharted 2 god of war 3 mas effect 2 sono giochi che in 2 anni sono stati completati e sono tutti molto meglio di ff13 che è stato in lavorazione per 4 anni o più

7.     Mi trovi su: Homepage #8791602
    John_21Assolutamente no.... vuol dire che molti lo hanno comprato solo per il nome.....

La penso esattamente così. Se non si fosse chiamato FF avrebbe fatto la fine di altri GDR dimenticati in fretta (forse anche perché esclusive 360) come Infinite Undiscovery o The Last Remnant. Ai tempi della PSX la Square non solo sfornava i super FF ma anche altri giochi discreti (Bushido Balde, Ehrgeiz, Front Mission, Legend of Mana, Parasite Eve). Sulla PS2 i due FFX e X-2 mi sono piaciuti molto, ma per il resto ha cominciato a perdere colpi. Adesso non ha ancora fatto un titolo da ricordare (mi dispiace FFXIII non lo è). Forse si trova meglio sulla PSP dove può "rifare" i giochi della PSX...

addio cara vecchia square.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina