1.     Mi trovi su: Homepage #8791766
    L'salve ... nell'ultimo nuvero ho letto che kojima vuole creare un nuovo MGS...però è quello che già conosciamo (RISING) oppure uno del tutto NUOVO ????:confused1::confused1:

Credo che per adesso l'unico suo progetto sul mondo di MGS sia proprio Rising.... e promette molto bene come gioco :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8791771
    Dico una cosa interessante, anche se un po' OT! ^^'

Prima, guardandomi i titoli di coda di MGS 4, ho letto una cosa alquanto strana e allo stesso tempo interessante..... Nell'elenco dei doppiatori ho letto: "Voice of God: Hideo Kojima"

Secondo voi, il buon Koji cosa ha voluto intendere con questo? :001_huh:

3.     Mi trovi su: Homepage #8791772
    Non esiste nessun nuovo MGS e non è sicuro che Kojima ne vuole creare un altro: si rumoreggia soltanto che potrebbe crearne un altro o che invece potrebbe buttarsi in un nuovo IP.

Comunque sia, oltre a Rising, nessun altro Metal Gear è in sviluppo.

Azaz92Dico una cosa interessante, anche se un po' OT! ^^'

Prima, guardandomi i titoli di coda di MGS 4, ho letto una cosa alquanto strana e allo stesso tempo interessante..... Nell'elenco dei doppiatori ho letto: "Voice of God: Hideo Kojima"

Secondo voi, il buon Koji cosa ha voluto intendere con questo? :001_huh:

No lo sai. Ahia mi deludi. :lol:

Nel pezzo alla fine con Mantis, quando dice che può far vibrare il controller, ecco la scena cambia a seconda se hai il Sixaxis normale (senza vibrazione) o il Dualshock (con vibrazione).

Se hai il Dual lo fa vibrare, se hai il Sixaxis si sente tipo una voce che sembra quella di Dio: in realtà è Kojima. :laugh:

p.s. comunque si sapeva. ^^''

4.     Mi trovi su: Homepage #8791773
    fra_62
    No lo sai. Ahia mi deludi. :lol:

Nel pezzo alla fine con Mantis, quando dice che può far vibrare il controller, ecco la scena cambia a seconda se hai il Sixaxis normale (senza vibrazione) o il Dualshock (con vibrazione).

Se hai il Dual lo fa vibrare, se hai il Sixaxis si sente tipo una voce che sembra quella di Dio: in realtà è Kojima. :laugh:

p.s. comunque si sapeva. ^^''

An! :ohmy:

Comunque no aspetta, non è che si sapeva, mi sa che sei l'unico che lo sai! :lol: (comunque ho preso l'emblema BB) :biggrin:

5.     Mi trovi su: Homepage #8791774
    Azaz92An! :ohmy:

Comunque no aspetta, non è che si sapeva, mi sa che sei l'unico che lo sai! :lol: (comunque ho preso l'emblema BB) :biggrin:

:lol:

Io non lo ho ancora preso, non ci ho più giocato. :sleep:
    Per quella faccia da cadavere, nemmeno di Big Boss ci ho un po' rinunciato. :lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #8791775
    fra_62:lol:

Io non lo ho ancora preso, non ci ho più giocato. :sleep:
    Per quella faccia da cadavere, nemmeno di Big Boss ci ho un po' rinunciato. :lol:

:lol:

Ho postato la foto su un thread di MGS nella sezione gioco preferito..... (Tempo: 3'25.00 Hype a mille! :D)

E una delirante nel thread mostrati! :lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #8791776
    Ideo kogima credo nno sia umano cavolo , come diavolo farà a produrre solo giochi / capolavori um che sia un alieno venuto dal futuro .
    Ideo kogima il più grande mistero del mondo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8791778
    Ma non deve fare il remake di Metal Gear 2: Solid Snake?:confused1:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)

Kojima non dorme mai???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina