1.     Mi trovi su: Homepage #8791811
    Ragazzi visto che tra poco ci sara il TGS voglio chiedervi...quali sono i vostri desideri per questa fiera?Io vorrei una bella demo per GT5 e una raccolta dei tre progetti del Team ICO(ICO,Shadow of The Colossus.The Last Guardian)insieme.Anche una bella PSP2 e un Kingdom Hearts 3 non guasterebbero :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #8791812
    cricco09Ragazzi visto che tra poco ci sara il TGS voglio chiedervi...quali sono i vostri desideri per questa fiera?Io vorrei una bella demo per GT5 e una raccolta dei tre progetti del Team ICO(ICO,Shadow of The Colossus.The Last Guardian)insieme.Anche una bella PSP2 e un Kingdom Hearts 3 non guasterebbero :D

Purtroppo The Last Guardian non sarà presentato, e non credo proprio nemmeno per KH 3. Spero almeno nella Team Ico Collection.^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8791817
    King ScarSarebbe bello, ma temo, anzi sono sicuro, che sia impossibile.^^'

EH ma che cavolo !!

King...........uno dice una cosa che vorrebbe si averasse e tu dici tutto il contrario.

[FONT="Arial Black"]King Scar: ti eleggo ufficialmente rovinatore di sogni e desideri di altri giocatori [/FONT](:lol::lol::lol:)

Io? cosa desidero che ci sia al TGS ??

mah...............la psp2.....................
  4.     Mi trovi su: Homepage #8791818
    K2AndreasEH ma che cavolo !!

King...........uno dice una cosa che vorrebbe si averasse e tu dici tutto il contrario.

[FONT="Arial Black"]King Scar: ti eleggo ufficialmente rovinatore di sogni e desideri di altri giocatori [/FONT](:lol::lol::lol:)

Io? cosa desidero che ci sia al TGS ??

mah...............la psp2.....................

Grazie per il titolo:lol:
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8791822
    La mia unica speranza è che le case giapponesi presentino prodotti caratteristicamente giapponesi, e non questa palta "su misura per gli USA", per capirci:
    http://next.videogame.it/gun-loco/#VIDEO

Questa è Square Enix, rendetevi conto. Non Eidos, non uno studio di secondo piano acquisito apposta. A lavorarci sono alcuni veterani Square, santo cielo.
  6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8791825
    Da poco è stato annunciato che Final fantasy Versus XIII sarà presente al TGS, quindi i miei desideri sono la data globale dell'uscita di Final fantasy Versus XIII e che annunciano l'inizio dei lavoro di Kingdom Hearts 3 visto che KH BBS esce domani e dovrebbe essercene uno nuovo annunciato ormai =D
    Poi mi piacerebbe molto che annunciassero Devil May Cry 5 :drool:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

Desideri TGS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina