1.     Mi trovi su: Homepage #8792518
    Prima di tutto, vorrei fare una premessa: molti di voi pensano, come in parte anch'io, che il secondo gioco della serie Ubisoft sia migliore del predecessore. E proprio di questo che vorrei parlare in questo thread.
    La mia opinione è questa: AC II batte il primo per quanto riguarda le caratteristiche, la rigiocabilità, la longevità e in generale le cose da fare. Ma il primo AC, che io ho finito oggi stesso, mi ha preso in un modo che pochi altri giochi hanno fatto, facendomi impersonare davvero un assassino all'epoca delle Crociate, intento a sventare i piani di quelli che lui crede essere i suoi nemici; invece si ritrova tradito proprio dal suo capo, colui che queste missioni gliele ha affidate per scopi personali e ignobili. La storia è si ripetitiva, ma a me è piaciuta un mondo, per i motivi sopra descritti.
    Al contrario, il secondo AC è più videogioco, ovvero ci sono più cose da fare, Monteriggioni da gestire, uomini da assoldare... ma non mi ha entusiasmato la storia, e adesso, dopo aver giocato anche il primo, capisco perchè. A mio parere, c'era poca profondità, poco che mi teletrasportava davvero nell'Italia Rinascimentale, facendomi rimanere solo nella mia camera davanti ad uno schermo. Al contrario delle azioni di Altair, personaggio che, tra l'altro, io preferisco ad Ezio, soprattutto nella fase finale, perchè si può capire meglio il suo animo pentito. Ezio invece è più giocherellone, scherzoso e finto serio, o almeno così mi è sembrato.
    Probabilmente, se ora dovessi rigiocarne uno, probabilmente sceglierei il secondo, perchè più rigiocabile e anche divertente, ma ciò che il primo gioco mi ha fatto provare non credo che lo dimenticherò facilmente.
    E voi cosa pensate?
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8792520
    Frankie98Prima di tutto, vorrei fare una premessa: molti di voi pensano, come in parte anch'io, che il secondo gioco della serie Ubisoft sia migliore del predecessore. E proprio di questo che vorrei parlare in questo thread.
    La mia opinione è questa: AC II batte il primo per quanto riguarda le caratteristiche, la rigiocabilità, la longevità e in generale le cose da fare. Ma il primo AC, che io ho finito oggi stesso, mi ha preso in un modo che pochi altri giochi hanno fatto, facendomi impersonare davvero un assassino all'epoca delle Crociate, intento a sventare i piani di quelli che lui crede essere i suoi nemici; invece si ritrova tradito proprio dal suo capo, colui che queste missioni gliele ha affidate per scopi personali e ignobili. La storia è si ripetitiva, ma a me è piaciuta un mondo, per i motivi sopra descritti.
    Al contrario, il secondo AC è più videogioco, ovvero ci sono più cose da fare, Monteriggioni da gestire, uomini da assoldare... ma non mi ha entusiasmato la storia, e adesso, dopo aver giocato anche il primo, capisco perchè. A mio parere, c'era poca profondità, poco che mi teletrasportava davvero nell'Italia Rinascimentale, facendomi rimanere solo nella mia camera davanti ad uno schermo. Al contrario delle azioni di Altair, personaggio che, tra l'altro, io preferisco ad Ezio, soprattutto nella fase finale, perchè si può capire meglio il suo animo pentito. Ezio invece è più giocherellone, scherzoso e finto serio, o almeno così mi è sembrato.
    Probabilmente, se ora dovessi rigiocarne uno, probabilmente sceglierei il secondo, perchè più rigiocabile e anche divertente, ma ciò che il primo gioco mi ha fatto provare non credo che lo dimenticherò facilmente.
    E voi cosa pensate?

Trovo 2 giochi bellissimi,anche se il primo è molto ripetitivo.Trovo che uno per apprendere a pieno la storia di AC è giocarli tutti,da quelli per X360 e PS3 a quelli per PSP.Così si può comprendere la bellezza di questa saga.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8792521
    Frankie98Prima di tutto, vorrei fare una premessa: molti di voi pensano, come in parte anch'io, che il secondo gioco della serie Ubisoft sia migliore del predecessore. E proprio di questo che vorrei parlare in questo thread.
    E voi cosa pensate?

Sono d'accordo con te.
    Il primo era decisamente il più profondo. Quando uccidevi le vittime designiate avevo un po' di malincuore (salvo un paio tipo quello che dovevi l'ultimo che dovevi uccidere a Gerusalemme ma non era il templare non mi ricordo il nome arabo) perchè sembrava che avessero ragione.
    Il due comunque è un seguito molto bello e un finale che definirlo originale è un eufemismo.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

4.     Mi trovi su: Homepage #8792522
    E voi cosa pensate?

sono d'accordo con te.anche io preferisco Altair a Ezio.e + serio e + "professionale" potremmo dire.ezio,seppur simpatico,e come un "bambinone" anche se comunque simpaticissimo.soprattutto il "vestito" di Altair mi piace di + di quello di Ezio.il primo AC mi e piaciuto in generale e mi ha colpito di + che il secondo,e adesso rigiocherei il primo.quanto a quelli che han detto che ac e insulso,posso solo dire che mi deludono come videogiocatori.e una trama piena di colpi di scena e misteri.xke insulsa?bah...:confused1:
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8792523
    _NEMESIS_Ma quindi solo io credo che sia una saga insulsa che deve finire subito? :nosmile:

Ehm ........si
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8792525
    Black Dragon 91No, ci sono anch'io.

_NEMESIS_Ma quindi solo io credo che sia una saga insulsa che deve finire subito? :nosmile:

Siete entrambi pazzi...XDDDDDDD

ENTRATE ANCHE VOI A FAR PARTE DEL FUN CLUB DI ALESSIO MERLI........http://www.facebook.com/pages/Alessi...10975898964324
  7.     Mi trovi su: Homepage #8792526

Anche per me.
    Comunque preferisco AC1 sia come storia,sia come personaggio

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita
  8.     Mi trovi su: Homepage #8792531
    fra_62Per te semmai, per me proprio no. ^^''

Allora, ogni volta che inizio a giocare devo aspettare un ora che quel coglione di Al Mualim la finisce di cianciare :D ...
    E tieni conto che io l'ho finito al 100% , escluse bandiere e templari...
    La storia è molto coinvolgente, ma finirlo come ho fatto io potrebbe essere usato come punizione

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  9. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8792532
    mi sono stancato di dire sempre la stessa rispsta, mi sono stancato di difendere assassin's creed 1 e 2, quindi stavolta non voglio fare l'utente noiosoe mis to zitto
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!

SPOILER---> Altair VS Ezio: mia opinione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina