1.     Mi trovi su: Homepage #8792586
    ho un piccolo problema..... allora parto dall'inizio. circa 2 mesi fa ho acquistato una tv lcd 26 pollici hd ready e ho collegato la mia ps3 con un cavo hdmi, dopo un po' di tempo la tv si è rottta e quando me l'hanno aggiustata ho di nuovo provato a giocare con la ps3 il problema è k si è di nuovo rotta... adesso vorrei chiedervi se la causa della rottura della tv è dovuta alla ps3 o al cavo o è proprio la tv. grazie in anticipo:D

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8792587
    loris96ho un piccolo problema..... allora parto dall'inizio. circa 2 mesi fa ho acquistato una tv lcd 26 pollici hd ready e ho collegato la mia ps3 con un cavo hdmi, dopo un po' di tempo la tv si è rottta e quando me l'hanno aggiustata ho di nuovo provato a giocare con la ps3 il problema è k si è di nuovo rotta... adesso vorrei chiedervi se la causa della rottura della tv è dovuta alla ps3 o al cavo o è proprio la tv. grazie in anticipo:D

si chiama sfiga! e dipende dal tv:001_cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8792588
    Hardware94
    si chiama sfiga!
    grazie di essere stato così fine...
    Hardware94e dipende dal tv:001_cool:

ok tv di merda

Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8792590
    Mi sa che la colpa non è esattamente della TV. Credo sia la Ps3! Gli lcd hanno problemi di risoluzione e forse la console potrebbe aver sforzato la televisione.:001_huh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8792592
    niko994Mi sa che la colpa non è esattamente della TV. Credo sia la Ps3! Gli lcd hanno problemi di risoluzione e forse la console potrebbe aver sforzato la televisione.:001_huh:

ehm.... la tv è hd ready e io ho messo come risoluzione 1080p... sarà x quello?:blushing:

Mi apro alla chiusura.

6.     Mi trovi su: Homepage #8792598
    junglemanno per l'hd ready è 720p ,1080 è per il full hd ma credo si imposti da solo

allora sarà stato quello xk a me ha chiesto se volevo mettere come risoluzione 1080p e io ho accettato... e dopo mezz'ora.... gfsgthbrht!!!! odore di bruciato e la tele k nn va più:sadley::sadley:

Mi apro alla chiusura.

7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8792599
    loris96allora sarà stato quello xk a me ha chiesto se volevo mettere come risoluzione 1080p e io ho accettato... e dopo mezz'ora.... gfsgthbrht!!!! odore di bruciato e la tele k nn va più:sadley::sadley:

Tu puoi mettere anche 56.789p come risoluzione massima, ma se il televisore supporta solo i 720p, girerà sempre su quella. ^^"

problema da risolvere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina