1.     Mi trovi su: Homepage #8792626
    raga mi serve una mano qualkuno puo kuorare i miei livelli?? perke dovrei fare il trofeo dei 10 cuori in un livello, ovviamente ricambiero l'aiuto:001_cool: grazie in anticipo

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #8792629
    a me serve aiuto:thumbup1:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8792633
    Entony_The_Bestraga mi serve una mano qualkuno puo kuorare i miei livelli?? perke dovrei fare il trofeo dei 10 cuori in un livello, ovviamente ricambiero l'aiuto:001_cool: grazie in anticipo

?! DeViLdAvIdE !?Ti cuoro io...Anke xkè anke io ho bisogno di cuori...

I Fratelli OrvietaniIo sono sempre disponibile per i cuori di LBP ... contattatemi su PSN
    il mio ID: kingcesare

P.s. ho bisogno di aiuto anche per modnation racers :biggrin:

Se vi va bene ci sono anche io, vi aggiungo e vi cuoro e quando ho cuorato tutto, voi cuorate me, solo come autore, vi va bene? :)
  4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8792635
    Ragazzi, oggi mi è arrivata una richiesta di amicizia per i cuori di little soltanto che quando ho messo aggiungi mi ha dato errore cancellandomi il messaggio senza aggiungermi la persona.... quindi per chi mi avesse mandato la richiesta di amicizia oggi chiedo di rimandarmela perchè il nome non lo ricordo ma come avatar aveva un pallone da basket infuocato.... chiedo scusa per il disguido :sad:

aggiungetemi per i cuori little... il mio ID è kingcesare

kingcesare ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8792637
    raga se qualcuno mi aiuta a fare i liv snza morire ne sarei felice ^^ contraccambio in cuori e giokate
    My best art 100x100

NARNARUTO

PS3 slimAURICOLARE
    Giochi:
    PES 2010
    Call OF Duty:Modern Warfare 2
    Battlefield:Bad Company 2
    GTA4
    Little Big Planet
    Final Fantasi XIII
    A breve:
    Red Dead Redemption

aiuto LBP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina