1.     Mi trovi su: Homepage #8792643
    Salve a tutti playgenerationiani...da molto tempo mi faccio alcune domande riguardanti i livelli creati da altri utenti online...vedo oggetti con materiali ke non ho mai visto e trovato...sfondi incredibili e cose varie...e poi cercando su internet non trovo nessuna guida alla creazione dei livelli...qualcuno mi puo dare dei consigli su come creare bei livelli e su come mettere sfondi piu belli?grazie a tutti in anticipo
    Ogni Uomo è Mortale.
    Ogni Vita Giunge Alla Fine.
    Ma Alcune Cose Non Cambieranno Mai.
    Noi Siamo Gli Auditore Di Firenze.
    Noi Siamo Assassini.
    - Giovanni Auditore -

2.     Mi trovi su: Homepage #8792644
    Per fare uno sfondo basta che prendi un materiale che ti piace, lo ridimensioni allo strato più fino in assoluto e lo metti in fondo espandendolo su, giù, a destra e a sinistra fin dove vuoi tu. Consigli veri e propri per creare i livelli non te ne saprei dare, dato che dipende dalla propria fantasia. L'unica cosa che posso dirti è di imparare ad usare bene tutti gli oggetti speciali come interruttori, bulloni, pistoni, etc. E non è una cosa semplice, a me ci sono volute non poche ore per saperli usare tutti bene ;)
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8792645
    ?! DeViLdAvIdE !?Salve a tutti playgenerationiani...da molto tempo mi faccio alcune domande riguardanti i livelli creati da altri utenti online...vedo oggetti con materiali ke non ho mai visto e trovato...sfondi incredibili e cose varie...e poi cercando su internet non trovo nessuna guida alla creazione dei livelli...qualcuno mi puo dare dei consigli su come creare bei livelli e su come mettere sfondi piu belli?grazie a tutti in anticipo

Il tutorial è fatto proprio bene, con quello capisci un po tutto almeno in linea di massima, io almeno ho imparato così a creare livelli
    poi serve pratica, dedizione e un pizzico di fantasia e creatività

kingcesare

Aiuto creazio0ne livelli lbp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina