1.     Mi trovi su: Homepage #8792666
    Njko.!!io non lo sapevo di questa beta, l'avessi saputo sarei stato 24 ore su 24 a LBP per vincerla..

Beta? sarebbe la collector's edition? ma si sa niente se uscirà in italia? il gioco si può prenotare ho visto su gamestop però mi sa l'edition no :(

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8792667
    lampoBeta? sarebbe la collector's edition? ma si sa niente se uscirà in italia? il gioco si può prenotare ho visto su gamestop però mi sa l'edition no :(

La beta non è una limited edition. ^^''
    E' una prova/una parte del gioco che viene resa giocabile prima della sua uscita.

Riguardo alla liimited per l'Italia non è ancora confermata.

3.     Mi trovi su: Homepage #8792668
    fra_62La beta non è una limited edition. ^^''
    E' una prova/una parte del gioco che viene resa giocabile prima della sua uscita.

Riguardo alla liimited per l'Italia non è ancora confermata.

Gia infatti si può solo prenotare quella normale a gamestop..temo che non ci sarà qui da noi :sadley::angry::steam::cursing::nono::no: e chi piu ne ha più ne metta di faccine tristi ed arrabbiate!

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8792669
    fra_62Tanto poi la renderanno pubblica da quanto ho capito. :laugh:

Davvero? *.*
    spero davvero di si :drool:

lampoil gioco si può prenotare ho visto su gamestop però mi sa l'edition no :(

No io pensavo di sì, ho appena letto su fb che ancora non l'hanno passata ai computer..
    credo sia questione di giorni comunque, o massimo 1 o 2 settimane...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8792670
    Ma quindi è possibile che quel delizioso orsacchiotto di pezza nn arrivi sul mercato italiano?? :crying:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Beta LBP 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina