1.     Mi trovi su: Homepage #8792846
    non so se si possono recensire espansioni,comunque questo e' un gioco piu' che l'espansione,data la sua durata(20-25 ore)e il suo prezzo(40 euro).
    per chi ha completato dragon age origins,vi ricordate cosa e' successo nel finale?ecco,(SPOILER),ora in awakening la storia riprendera' da dove e' finito il gioco originale,e il personaggio dovra' essere pronto a sfidare nuovamente la prole oscura in'una nuova tetra,difficile e violenta avventura.
    la struttura di gioco e il motore grafico sono gli stessi di origins,ma il gioco apporta moltissime novita':nuovi personaggi(l'unico vecchio compagno disponibile e' il nano bersecker oghren),nuovi luoghi,nuove armi,nuovi oggetti,nuovi potenziamenti,nuove abilita' speciali(che se si riesce a raggiungere il livello 22 se ne possono sbloccare alcune molto potenti e utili,che possono diminuire drasticamente la difficolta' del gioco)e molte altre cose.
    l'unica citta' presente e' amaranthine(sempre nel ferelden)ma ci saranno nuove regioni da esplorare e visitare(infatti awakening rispetto a origins,e' molto piu' infondato sull'esplorazione che sui dialoghi e le scelte personali)il gioco,anzi l'espansione gigante sara' infinita non quanto a origins ma quasi,il numero di quest sia primarie che secondarie e' sempre elevato,la difficolta' e' sempre elevata,le zone sempre molto vaste,non c'e' niente da fare:BIOWARE COLPISCE ANCORA,e non fallisce mai,mass effect e dragon age ne sono gli esempi massimi di questa straordinaria casa produttrice.
    cmq awakening come origins e' un capolavoro e in alcuni punti anche meglio,questi sono i voti.
    grafica:84 la stessa di origins,difettosa ma buona i bug sono sempre gli stessi e tanti.
    sonoro:92ottimo
    gameplay:89 buono ma i combattimenti sono sempre lenti
    divertimento:97 se hai origins ti divertira' piu' di origins stesso,date le innovazioni
    longevita':99 e' un'espansione cavolo,poi il prezzo e' ottimo(40 euro dall'uscita,cmq e' un gioco lunghissimo)
    totale:94 la migliore espansione sul mercato

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8792848
    drakeres97non so se si possono recensire espansioni,comunque questo e' un gioco piu' che l'espansione,data la sua durata(20-25 ore)e il suo prezzo(40 euro).
    per chi ha completato dragon age origins,vi ricordate cosa e' successo nel finale?ecco,(SPOILER),ora in awakening la storia riprendera' da dove e' finito il gioco originale,e il personaggio dovra' essere pronto a sfidare nuovamente la prole oscura in'una nuova tetra,difficile e violenta avventura.
    la struttura di gioco e il motore grafico sono gli stessi di origins,ma il gioco apporta moltissime novita':nuovi personaggi(l'unico vecchio compagno disponibile e' il nano bersecker oghren),nuovi luoghi,nuove armi,nuovi oggetti,nuovi potenziamenti,nuove abilita' speciali(che se si riesce a raggiungere il livello 22 se ne possono sbloccare alcune molto potenti e utili,che possono diminuire drasticamente la difficolta' del gioco)e molte altre cose.
    l'unica citta' presente e' amaranthine(sempre nel ferelden)ma ci saranno nuove regioni da esplorare e visitare(infatti awakening rispetto a origins,e' molto piu' infondato sull'esplorazione che sui dialoghi e le scelte personali)il gioco,anzi l'espansione gigante sara' infinita non quanto a origins ma quasi,il numero di quest sia primarie che secondarie e' sempre elevato,la difficolta' e' sempre elevata,le zone sempre molto vaste,non c'e' niente da fare:BIOWARE COLPISCE ANCORA,e non fallisce mai,mass effect e dragon age ne sono gli esempi massimi di questa straordinaria casa produttrice.
    cmq awakening come origins e' un capolavoro e in alcuni punti anche meglio,questi sono i voti.
    grafica:84 la stessa di origins,difettosa ma buona i bug sono sempre gli stessi e tanti.
    sonoro:92ottimo
    gameplay:89 buono ma i combattimenti sono sempre lenti
    divertimento:97 se hai origins ti divertira' piu' di origins stesso,date le innovazioni
    longevita':99 e' un'espansione cavolo,poi il prezzo e' ottimo(40 euro dall'uscita,cmq e' un gioco lunghissimo)
    totale:94 la migliore espansione sul mercato

No,la miglior espansione è Episodes from LC:D
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8792850
    ottima recensione , posso sol contrardirti su

la longevita e' sulle 20 euro e come tu hai affermato per quel prezzo puo anche essere considerato un gioco a se . con 40 euro puoi prendere un gioco che supera le 20 ore di gioc :001_rolleyes:
    SKYRIM
    11\11\11

si ricorda sempre cio' che non accade

playing:: trinity universe
    waiting: child of eden-ico collection-skyrim
  4.     Mi trovi su: Homepage #8792852
    mago di ozottima recensione , posso sol contrardirti su

la longevita e' sulle 20 euro e come tu hai affermato per quel prezzo puo anche essere considerato un gioco a se . con 40 euro puoi prendere un gioco che supera le 20 ore di gioc :001_rolleyes:

in effetti uno a 40 euro puo' trovare anche ep.from liberty city,e scegliere se quello o awakening che sono due espansioni allo stesso prezzo

5.     Mi trovi su: Homepage #8792854
    fra_62Come cos'è. :nosmile:

La più grande espansione mai realizzata: Shivering Isles è la seconda espansione di Oblivion, che offre praticamente un mondo da esplorare e qualche centinaio di ore per finirla. ^^''

non lapidatemi ma vi giuro che non l'avevo mai sentita questa e non sapevo che oblivion avesse espansioni

6.     Mi trovi su: Homepage #8792855
    drakeres97non lapidatemi ma vi giuro che non l'avevo mai sentita questa e non sapevo che oblivion avesse espansioni

Addirittura non sapevi delle espansioni! Le due espansioni principali sono The Knights of Nine (più o meno così) e Shivering Isles. La prima non dura molto, ma la seconda è un altro Oblivion.
    Comunque le due espansioni sono incluse nella GOTY edition.

7.     Mi trovi su: Homepage #8792856
    fra_62Addirittura non sapevi delle espansioni! Le due espansioni principali sono The Knights of Nine (più o meno così) e Shivering Isles. La prima non dura molto, ma la seconda è un altro Oblivion.
    Comunque le due espansioni sono incluse nella GOTY edition.

allora se e' cosi' faro' un pensierino su oblivion goty tanto costa 20 euro,ed offre tutto questo credo che lo prendero'

8.     Mi trovi su: Homepage #8792857
    drakeres97allora se e' cosi' faro' un pensierino su oblivion goty tanto costa 20 euro,ed offre tutto questo credo che lo prendero'

Già Oblivion da solo è lunghissimo, ma veramente lungo. Se poi ci metti Shivering Isles avrai da giocare per parecchio tempo. :wink:

dragon age origins awakening

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina