1.     Mi trovi su: Homepage #8792942
    Ciao a tutti. Premetto che so ke magari la domanda ke sto x fare l'hanno già fatta in tanti ma a me serve una mano. Sono riuscito a ottenere i soldi per comprare Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 e lo vorrei prenotare. Il problema è ke sul sito di blockbuster dice ke il gioco uscirà il 23 settembre mentre sul sito di gamestop dice il 14 ottobre. Su altri siti ci sono tutte date diverse. Vi prego di aiutarmi perchè i miei nn vogliono farmi prenotare il gioco se non si sa quando esce ma io non vorrei arrivare all'ultimo. Vorrei sapere se magari voi della redazione sapete una data più sicura o perlomeno se sapete se esce a settembre o a ottobre. Vi ringrazio di cuore per l'aiuto e mi scuso se a questa domanda dovrete dare una risposta già data.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8792943
    ChisnefCiao a tutti. Premetto che so ke magari la domanda ke sto x fare l'hanno già fatta in tanti ma a me serve una mano. Sono riuscito a ottenere i soldi per comprare Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 e lo vorrei prenotare. Il problema è ke sul sito di blockbuster dice ke il gioco uscirà il 23 settembre mentre sul sito di gamestop dice il 14 ottobre. Su altri siti ci sono tutte date diverse. Vi prego di aiutarmi perchè i miei nn vogliono farmi prenotare il gioco se non si sa quando esce ma io non vorrei arrivare all'ultimo. Vorrei sapere se magari voi della redazione sapete una data più sicura o perlomeno se sapete se esce a settembre o a ottobre. Vi ringrazio di cuore per l'aiuto e mi scuso se a questa domanda dovrete dare una risposta già data.

La data ufficiale del gioco e 14 Ottobre 2010.
    Il gioco costera 59,90 € edit. Normale e 79,90€ ediz Collection

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8792944
    Ciao a tutti. Premetto che so ke magari la domanda ke sto x fare l'hanno già fatta in tanti ma a me serve una mano.

Ciao a te. Premetto che so che a te serve una mano, se sai che una domanda l'hanno fatta in tanti non aprire un nuovo 3d. Se tutti ragionassero così, il forum diventerebbe un caos illeggibile.

Ci sono vari 3d aperti sul gioco. Impara a fare una ricerca prima di aprire una discussione, nell'interesse della comunità.
    http://playgen.it/showthread.php?t=14022

Per la cronaca: a me risulta metà ottobre, ma il publisher non ha ancora annunciato una data ufficiale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8792945
    Mastang93La data ufficiale del gioco e 14 Ottobre 2010.
    Il gioco costera 59,90 € edit. Normale e 79,90€ ediz Collection

Ti ringrazio moltissimo :w00t::w00t:. Mi hai tolto un peso dal cuore. Allora corro a prenotarlo

Naruto Storm 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina