1.     Mi trovi su: Homepage #8792950
    ho comprato Mafia 2, gioco stupendo se non fosse per la guida, abbastanza arcade e altre piccole cose (canzoni, ma vabbè sono degli anni '40...) l'ho finito e, visto ke ho sbloccato molti trofei volevo anche quelli della patch (Jimmy's Vendetta), l'ho comprato, scaricato, installato e ho completato la primissima missione ma non mi ha dato il trofeo (quello sbloccabile completando la prima missione), allora ho pensato di farne anche un'altra: quella in cui devi distruggere 3 auto, e non mi ha ancora dato il trofeo, perchè?? cosa devo fare per sbloccarlo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8792952
    Njko.!!sicuro di non confonderti col dlc gratuito dentro la confezione del gioco?
    perchè quello non è jimmy's vendetta.. all'inizio pensavo lo fosse

nono l'ho scaricato dallo store e ho anke pagato 7,99€, il dlc gratuito nella confezione del gioco nn so neanke quale sia, ho letto ke c'è scritto del contenuto scaricabile esclusivo x PS3 ma nn l'ho mai nè trovato nè cagato
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8792953
    mrk-kobe94nono l'ho scaricato dallo store e ho anke pagato 7,99€, il dlc gratuito nella confezione del gioco nn so neanke quale sia, ho letto ke c'è scritto del contenuto scaricabile esclusivo x PS3 ma nn l'ho mai nè trovato nè cagato

ecco appunto, hai comprato the betrayal of jimmy, per quello c'era il codice per scaricarlo gratis nella confezione, e questo non ha trofei .-.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8792959
    redfeè un po tanto:001_huh:

tutti i dlc costano tanto.. ma ci sono quelli che a volte vale anche la pena acquistare (di questo non lo sò) e anche quelli che è meglio lasciare dove stanno (tipo 3 mappe nuove di mw2 e 2 vecchie) questo almeno per come la penso io
  5.     Mi trovi su: Homepage #8792960
    i 2 pakketti mappa d MW2 erano veramnte una ca**ata: 3 mappe del cavolo (in ognuno), 2 mappe prese dal 4 (in ognuno) x un totale d 14 € ??? ke skifosi ladri, oltre ad aver inventato Stinger, Lanciagranate su Fucili d'Assalto, Thumper e Cardiorivelatore (altresì detto Tom Tom) anke qsta ??? in COD 5 i pakketti mappa valevano molto + d qsti, e costavano solo 10€ l'uno !! anke lì le mappe nn erano bellissime ( a parte Knee Deep e Corrosion in tutte le altre c'era trp campeggio !!) ma c'erano modalità zombi piene d novità l'una dall'altra (in Z. Verruckt i distributori; in Shi No Numa l'ambientazione aperta, le trappole, i trofei, la Wunderwaffe e i lupi; in Der Riese i teletrasporti, il coltello Bowie anke se faceva veramente pena , le armi potenziate, le scimmiette e il bonus Falegname)

Trofeo patch Mafia 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina