1.     Mi trovi su: Homepage #8792981
    ps3 60 gb(hard disk cambiato da 250 gb) id psn: lord_arcangel
    2 sixaxis-2 dualshock
    1 telecomando

ecco la mia lista di giochi ps3:
    pes2008-pes2009-pes2010-assassins creed-assassins creed2-resistance-resistance 2-gran turismo prologue-devil may cry 4-metal gear solid 4-gta 4-silent hill-infamous-red faction guerilla-dead space-burnout paradise-fallout 3-street fighet 4- resident evil 5-uncharted 2-killzone 2-call of duty modern warfare -call of duty modern warfare-call of duty world at war-

giochi ps1(scaricati): metal gear solid -crash bandicot 3-siphon filter- abes world-

vi piace??

2.     Mi trovi su: Homepage #8792983
    grazie x avere visitato il mio post....comunque ho sbagliato a scrivere ho anche il secondo MW, per quanto riguarda batman, non mi sono mai piaciuti i giochi ripresi da cartoni animati, pero e come vedo altri mi dite che è interessante, ci daro uno sguardo...oppure altri giochi interessanti da aggiungere alla collezione?
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8792985
    gabrexgrazie x avere visitato il mio post....comunque ho sbagliato a scrivere ho anche il secondo MW

Ah, meglio allora! :laugh:

gabrexper quanto riguarda batman, non mi sono mai piaciuti i giochi ripresi da cartoni animati

No, lascia perdere i cartoni animati. Non ha nulla a che fare. E' un vero gioco d'azione, stupendo in tutto! Straconsigliato! :wink:

collezione di lord_arcangel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina