1.     Mi trovi su: Homepage #8793240
    Premettendo che non capisco molto l'utilità del thread, voto per la Murcielago, perchè é di terza fascia e, potenziata a dovere, diventa l'auto con le migliori caratteristiche.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8793242
    Nessuna di queste ^^
    La mia preferita è la lancer evo IX...
    non si può giudicare un'auto in un gioco solo in base alla velocità ma anche in base alla manegevolezza...che poi è questa la cosa irrealistica di sto gioco ( come molti altri ) che ste macchine da 1 milione di € sono maneggevoli quanto la mia 127 del 79...quando in realtà hanno una stabilità e una manegevolezza assurda :thumbup:
    questa cosa dà parecchio fastidio :glare:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #8793247
    SantoPafNessuna di queste ^^
    La mia preferita è la lancer evo IX...
    non si può giudicare un'auto in un gioco solo in base alla velocità ma anche in base alla manegevolezza...che poi è questa la cosa irrealistica di sto gioco ( come molti altri ) che ste macchine da 1 milione di € sono maneggevoli quanto la mia 127 del 79...quando in realtà hanno una stabilità e una manegevolezza assurda :thumbup:
    questa cosa dà parecchio fastidio :glare:

comunque gentile signore per vostra informazione,ho selezionato le macchine migliori in assoluto,del gioco in tutto non solo nella velocita',perche' una macchina di fascia 3o4 e' migliore in tutto rispetto ad una di fascia 1

Grazie a Kurosaki Ichigo per la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #8793248
    La più veloce è di sicuro la Pagani Zonda R,anche la Lamborghini Murcièlago non scherza e,se modificata al massimo,supera di gran lunga la ZR:thumbup1:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8793249
    drakeres97comunque gentile signore per vostra informazione,ho selezionato le macchine migliori in assoluto,del gioco in tutto non solo nella velocita',perche' una macchina di fascia 3o4 e' migliore in tutto rispetto ad una di fascia 1

Gentile signore, non ha carpito bene il senso della mia critica, in quanto è errato dire che sono migliori in tutto, in quanto la maggior parte delle auto di fascia 3-4 sono manovrabili quanto un transatlantico ^^
    Dovrà convenire con me che nel gioco è più facile guidare una bmw m4 anzichè una lamborghini murcielago, il chè realisticamente parlando non sta ne in cielo ne in terra :smilie_bigeye:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  6.     Mi trovi su: Homepage #8793250
    Ho sempre avuto occhio di riguardo solo per le Pagani e le Zonda...
    Ma concordo con SantoPaf riguardo la maneggevolezza....le lambo sembrano transatlantici..ho sempre preferito pure io le BMW e le Audi ...

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8793251
    SantoPafGentile signore, non ha carpito bene il senso della mia critica, in quanto è errato dire che sono migliori in tutto, in quanto la maggior parte delle auto di fascia 3-4 sono manovrabili quanto un transatlantico ^^
    Dovrà convenire con me che nel gioco è più facile guidare una bmw m4 anzichè una lamborghini murcielago, il chè realisticamente parlando non sta ne in cielo ne in terra :smilie_bigeye:

che non esiste XD cmq si è ovvio quello che dici...

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto

la macchina migliore di nfs shift

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina