1.     Mi trovi su: Homepage #8793333
    Salve a tutti,giocando online a GTA IV per ps3,quando ricevo un invito ad unirmi a una partita, succede che se accetto mi dice questa partita non esiste più,ritorno alla modalità giocatore singolo questa cosa mi succede solo quando accetto un invito,se creo io la partita va tutto ok.
    Ieri ho provado ad invitare in partita DJ MrC 23 e anche lui (così mi ha detto) gli è apparso quel messaggio.
    C'è una soluzione?
    Grazie in anticipo.

2.     Mi trovi su: Homepage #8793337
    Avete più di 50 amici nella lista del PSN? Se sì: ogni amico che aggiungerete oltre il 50° non riuscirete ad invitarlo nella sala d'attesa Rockstar; oppure se aggiungete un amico che ha, che ne so, 30 amici e vi invita lui non potete comunque giocarci insieme se ne avete voi più di 50. Per cui bisogna aggiungere l'amico con cui si vuole giocare ed eliminare i propri amici (che possono essere anche riaggiunti immediatamente, basta che l'amico con cui si vuole giocare a GTA abbia accettato la richiesta) scendendo sotto il 50° numero.

Se non vi è chiaro ditemelo che ve lo rispiego.

Questo problema comunque si ripercuote sia con GTA IV che con Midnight Club: Los Angeles
  3.     Mi trovi su: Homepage #8793339
    Dj MrC 23ma sei sicuro che ero io?io quando ero online ti ho visto solo su home:laugh:comunque possiamo provare oggi se vuoi

Cavolo è vero,ieri sera ho provato ad invitare hearts345 e ho fatto confusione,credevo fossi tu,cmq ti ho aggiunto al psn.
    Stasera a che ora?Se tu non puoi dopo le 18 facciamo domani?
    PS-ero su home a cercare di stabilire un record al dj del fight club della EA.

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8793340
    Valerio95Avete più di 50 amici nella lista del PSN? Se sì: ogni amico che aggiungerete oltre il 50° non riuscirete ad invitarlo nella sala d'attesa Rockstar; oppure se aggiungete un amico che ha, che ne so, 30 amici e vi invita lui non potete comunque giocarci insieme se ne avete voi più di 50. Per cui bisogna aggiungere l'amico con cui si vuole giocare ed eliminare i propri amici (che possono essere anche riaggiunti immediatamente, basta che l'amico con cui si vuole giocare a GTA abbia accettato la richiesta) scendendo sotto il 50° numero.

Questo problema comunque si ripercuote sia con GTA IV che con Midnight Club: Los Angeles

io ho piu di 60 amici e ci gioco sempre

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8793341
    Kurosaki_IchigoNon è che hai più di 50 contatti nella lista amici?
    GTA IV è stato programmato quando il limite era di 50 e se si supera questa soglia, può dare numerosi problemi nell'organizzare le partite. :sleep:

EDIT: mi hanno preceduto :crying:

No 50 proprio no,ne avrò al massimo una ventina,cmq succede solo se mi invitano nelle modalita,tipo deathmatch,via coll'auto..etc
    se invece mi invitano in "modalità di gruppo" e accetto tutto ok.
    PS-a volte mi dice anche che gli altri giocatori mi hanno espulso dal gruppo,non vedo il motivo.:confused1:

6.     Mi trovi su: Homepage #8793343
    Appessionato 94Cavolo è vero,ieri sera ho provato ad invitare hearts345 e ho fatto confusione,credevo fossi tu,cmq ti ho aggiunto al psn.
    Stasera a che ora?Se tu non puoi dopo le 18 facciamo domani?
    PS-ero su home a cercare di stabilire un record al dj del fight club della EA.

allora ti perdono!:lol:
    comunque io di pomeriggio dalle 3 alle 6 circa posso giocare:laugh:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8793344
    Valerio95Avete più di 50 amici nella lista del PSN? Se sì: ogni amico che aggiungerete oltre il 50° non riuscirete ad invitarlo nella sala d'attesa Rockstar; oppure se aggiungete un amico che ha, che ne so, 30 amici e vi invita lui non potete comunque giocarci insieme se ne avete voi più di 50. Per cui bisogna aggiungere l'amico con cui si vuole giocare ed eliminare i propri amici (che possono essere anche riaggiunti immediatamente, basta che l'amico con cui si vuole giocare a GTA abbia accettato la richiesta) scendendo sotto il 50° numero.

Però che cagata :confused1: quindi io se voglio farmi i trofei online devo pure cancellarmi degli amici.. che schifo..
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8793345
    Appessionato 94No 50 proprio no,ne avrò al massimo una ventina,cmq succede solo se mi invitano nelle modalita,tipo deathmatch,via coll'auto..etc
    se invece mi invitano in "modalità di gruppo" e accetto tutto ok.

Non solo tu, ma anche i tuoi amici non devono avere più di 50 contatti se non vogliono avere problemi. Comunque prova ad aprire queste porte sul router:

6672, 28900 UDP (entrata e uscita)
    8001, 27900 TCP (entrata e uscita)
    Appessionato 94
    PS-a volte mi dice anche che gli altri giocatori mi hanno espulso dal gruppo,non vedo il motivo.:confused1:

Questo dipende dagli altri. Se ti espellono, non ci puoi fare nulla, non dipende dal gioco...
  9.     Mi trovi su: Homepage #8793346
    Io ho 100 amici e non ho mai avuto grossi prolemi, secondo me dipende dalla connessione. Io uso una chiavetta wind x giocare online (immaginate ke bella connessione :biggrin:) e solo quando la connessione era minima mi dava questo problema oppure quando entrambi avevamo una brutta connessione [scusate la ripetizione:001_rolleyes:].

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  10.     Mi trovi su: Homepage #8793347
    Njko.!!Però che cagata :confused1: quindi io se voglio farmi i trofei online devo pure cancellarmi degli amici.. che schifo..

Esatto. Per fare i trofei online di MCLA ho dovuto eliminare una trentina di amici :glare:. Basterebbe un piccolo aggiornamento per risolvere il problema

Problema GTA IV (ps3) online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina