1.     Mi trovi su: Homepage #8793456
    RobixNo alla sony hanno pensato di fregarci tutti. comunque sia non comprare la pspGo per nessun motivo, anche se ci sono 10 giochi "gratis" e se l'hai comprata, beh, buona fortuna!

Non è la PSP Go! quella a cui dare la colpa, ed è tutt'altro che una patacca.
    La PSP Go! è un gioiello, bellissima, stupenda funzionale, ecc.
    La trovata di togliere l'UMD e di mettere i giochi da scaricare è una grande idea, il futuro di qualunque console portatile.
    Bluetooth, Wi-Fi, ha tutto.
    Siamo noi che siamo troppo indietro...
    Ora costa 219€, un prezzo più che buono (considerando che la PSP 3000 quando è uscita ne costava 199€), in più l'offerta dei 10 giochi è fantastica, sono tutti bestseller, e i migliori giochi per PSP, anche nuovissimi.
    Se disponi del Wi-Fi, la PSP Go! è una meraviglia senza rivali.

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  2.     Mi trovi su: Homepage #8793457
    junglemanno credo fossero addirittura 20 i giochi se nn mi sbaglio ,ma valeva solo per chi comprava la console(si chiama cosi' pure la portatile?)per chi c'è l'ha come te no,questi sono incentivi per convincere a comprare quel modello visto che è stato un flop

No i giochi sono 10 tra cui: gta vice city stories, mondiali sudafrica, avatar ecc.... però credo sia stato il più grande sbaglio di sony, meglio lasciarla sullo scaffale
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

3.     Mi trovi su: Homepage #8793461
    Kurosaki_IchigoMai sentita questa offerta...se fosse vero, potrei anche farci un pensierino.

E' vera, l'ho letta sul sito playstation un pò di tempo fa, ed oltre a quelli citati ci sono Assassin's creed e Gt...gli altri non li ricordo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8793462
    wewishE' vera, l'ho letta sul sito playstation un pò di tempo fa, ed oltre a quelli citati ci sono Assassin's creed e Gt...gli altri non li ricordo.

Si, l'ho vista. Non appena ho visto che non puoi scegliere i giochi e che fra quelli in regalo ci sono LBP e Avatar, ho cambiato subito idea. :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8793466
    SharkNon è la PSP Go! quella a cui dare la colpa, ed è tutt'altro che una patacca.
    La trovata di togliere l'UMD e di mettere i giochi da scaricare è una grande idea, il futuro di qualunque console portatile.
    Ora costa 219€, un prezzo più che buono (considerando che la PSP 3000 quando è uscita ne costava 199€), in più l'offerta dei 10 giochi è fantastica, sono tutti bestseller, e i migliori giochi per PSP, anche nuovissimi.
    Se disponi del Wi-Fi, la PSP Go! è una meraviglia senza rivali.

10 giochi e fanno tutti pena, a parte lbp, e poi io preferirei aggiungere ancora qualche € ai 219 e prendermi 1 ps3 usata
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8793467
    SharkNon è la PSP Go! quella a cui dare la colpa, ed è tutt'altro che una patacca.

Sarà, ma io preferisco di gran lunga la 3000.
    La go è pure scomoda da maneggiare...:sleep:

Promozione PSPgo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina