1.     Mi trovi su: Homepage #8793649
    ciao, allora io non sono un fanatico di picchiaduro però ti posso dare un consiglio, prendi SF4, se non vuoi comprare quello aspetta tekken streeth fighter che sarà sicuramente molto bello, oltre ai picchiaduro però ci sono molti altri giochi molto belli come red dead redemption e i giochi dell'autunno tieniti aggiornato:D:biggrin:

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  2.     Mi trovi su: Homepage #8793650
    Di sicuro il miglior picchiaduro sulla piazza è Street Fighter 4. Sempicemente fantastico e completo!:smilie_bigeye: Ti consiglierei anche l'acquisto dell'espansione che uscita recentemente per quest'ultimo.:)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8793651
    tifosorosaneroragazzi ho 70 euro da spendere e non so che gioco comprare che mi consigliate?
    io vorrei un picchiaduro ma non ne conosco molti (sono nuovo) me ne potreste dire qualcuno con i vostri voti
    grazie :001_smile:

nn gioco ai picchiaduro ma posso consiglialtri di altro cod black ops(:gunsmilie:) e fallout new vegas che stanno per uscire, ma se vuoi risparmiare puoi andare cmq sul sicuro con fallout 3 goty edition:nuke:.
    spero di esserti stato di aiuto:001_smile:

4.     Mi trovi su: Homepage #8793652
    Io ti consiglierei un bel GDR aperto come Oblivion GOTY un gran gioco arricchito da espansioni molto affascinanti, invece come picchiaduro Street Fighter 4, perchè è un gioco molto divertente e piuttosto vario in personaggi, comunque io preferisco Tekken 6 anke se non è acclamatissimo. però è questine di gusti in fin dei conti.......
  5.     Mi trovi su: Homepage #8793653
    Io ti consiglierei un bel GDR aperto come Oblivion GOTY un gran gioco arricchito da espansioni molto affascinanti, invece come picchiaduro Street Fighter 4, perchè è un gioco molto divertente e piuttosto vario in personaggi, comunque io preferisco Tekken 6 anke se non è acclamatissimo, però è questione di gusti in fin dei conti.......la scelta sta a te :huh: saluti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8793655
    tifosorosaneroragazzi ho 70 euro da spendere e non so che gioco comprare che mi consigliate?
    io vorrei un picchiaduro ma non ne conosco molti (sono nuovo) me ne potreste dire qualcuno con i vostri voti
    grazie :001_smile:

Io ti consiglio:
    -Virtua Fighter 5 - SEGA - Voto: 8,5 (molto tecnico gli stili di lotta rappresentati sono leggermente più realistici di molti picchiaduro)

-Soul Calibur 4 - Namco/Bandai - Voto: 8,5 (combattimenti all'arma bianca,la versione PS3 include Darth Vader tra i personaggi)

-Tekken 6 - Namco/Bandai - Voto: 8,5 (Un tekken decisamente più difficile del 5 capitolo)

-Street Fighter 4 - Capcom - Voto 9 (ha uno stile grafico particolare ma regge bene il confronto con i predecessori)

-Blazblue Calamity Trigger -AKSYX games - Voto 9 (picchiaduro in 2D graficamente molto curato e non troppo complicato da usare)

Insieme ad essi inoltre ti voglio consigliare i vari titoli basati su Dragonball Z e Naruto.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  7.     Mi trovi su: Homepage #8793659
    Come già detto se sei fan di naruto prendi quello che ti hanno consigliato se sei fan di dragnball prendi Z racing blast ma se vuoi un vero picchiaduro e secondo me il migliore prendi soul calibur IV costa pochissimo ma veramente poco ed è FAVOLOSO!!!:D.......poi se nn mi credi vedi pure su playgen cmq molti reputano meglio street fighter....gusti. anche tekken 6 nn è male ma io preferisco di gran lunga SOUL CALIBUR 4.poi fai te :confused1:
  8. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8793660
    Beh di picchiaduro ti consiglio:
    prezzo intero tra 2 mesi: naruto shippuden ultimate ninja storm 2
    altrimenti:beh altrimenti non vedo capolavori nell'ambito picchiaduro... io SF4 l'ho comprato però ti devo dire che non mi ha entusiasmato quindi non te lo posso consigliare, mentre tekken non è stato all'altezza dei suoi predecessori

io ti consiglio naruto (io ho il primo e mi è proprio piaciuto) però solo se sei fan di naruto sennò ti consiglio di andare su un'altro genere che ci sono capolavori a volontà ;) (gta4, ucharted 2, heavy rain, metal gear 4, killzone 2 a prezzo buject; mentre a prezzo pieno MW2, RDR, GoW3, Ac2)
    ce nè per tutti i gusti :biggrin:

ke gioco comprare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina