1.     Mi trovi su: Homepage #8793701
    Salve a tutti.
    Mi chiamo Giuseppe,compro mensilmente Playgen(questo si era capito altrimenti non sarei qui)e dopo tanto tempo ho trovato la voglia di registrarmi.
    Ho la play da dicembre quindi non ho questa gigantesca collezzione (Uncharted 2,Fallout 3,SSF4,Split second,Tekken 6,Call of duty mw 2,Gow 3,Assassin's creed 2,Red dead redemption,Gta IV.)
    Il mio gioco preferito è fallout:ninja:
    Spero di conoscervi meglio :laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8793705
    Peppe25Salve a tutti.
    Mi chiamo Giuseppe,compro mensilmente Playgen(questo si era capito altrimenti non sarei qui)e dopo tanto tempo ho trovato la voglia di registrarmi.
    Ho la play da dicembre quindi non ho questa gigantesca collezzione (Uncharted 2,Fallout 3,SSF4,Split second,Tekken 6,Call of duty mw 2,Gow 3,Assassin's creed 2,Red dead redemption,Gta IV.)

Benvenuto....
    LUKA

3.     Mi trovi su: Homepage #8793710
    Peppe25Salve a tutti.

ciaoo peppe, e benvenuto nel forum!

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8793711
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (è nel secondo post!! )
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Salve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina