1.     Mi trovi su: Homepage #8793723
    Ciao a tutti

Vorrei chiedervi se sapete che cosa è mi è successo , adesso vi spiego:

La prima volta che avevo installato home andava tutto bene, dopo però ho dovuto eliminare i dati di installazione perchè avevo problemi di spazio..............dopo un pò di tempo ho reinstallato home............ed ecco che arrivano i problemi:

1)non mi faceva accedere al menù o per accedervi passava molto tempo

2)si bloccava la console quando caricavo home (mi è successo più di una volta...............)

3)per scaricare i dati di installazione passavano 30-40 minuti

o riprovato 2-3 volte a ricaricarlo ma sempre la stessa cosa e alla fine mi sono rotto e non ho più installato home.

sapete che cosa è successo ? è la mia connessione o altro ?

PS: non sò se centra ma una volta (prima di disinstallarlo) ho avuto un litigio con un altro italiano a scontri di parolacce (:lol::lol:) non è che non mi facceva accedere perchè mi hanno ban da home ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8793725
    Mastang93Ti posso dare un consiglio ???
    Manda a cagare ps home e gioca a Isacco Pioniere dello Spazio :D

:biggrin::biggrin::biggrin:

Cmq penso che sia un errore dell'istallazione.

non saprei dirti..................

Anke se hai fatto una cagata a eliminare i dati dell'istallazione

lo sò:D! ma era solo per dare un occhiata non mene fregava niente di home, troppo palloso......................
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8793726
    K2Andreaslo sò:D! ma era solo per dare un occhiata non mene fregava niente di home, troppo palloso......................

Sai ke facciamo ??? Un giorno andiamo in Home con gli Alieni comunisti e noi 2 vestiti da Isacco pioniere dello spazio :D
    Cmq fa nnt se per te e palloso e inutile ke lo istalli.

4.     Mi trovi su: Homepage #8793728
    Kurosaki_IchigoSe vieni bannato da home, ti viene comunicato. ^^
    Non so da cosa possa dipendere, ma se hai già provato con la reinstalazione e non hai ottenuto risultati, non saprei proprio cosa consigliarti. :sleep:

Io non ho più installato home perchè ogni volta che entravo (dopo che ho reinstallato i dati) mi dava un errore (mi sembra diceva così: errore ********* impossibile comunicare col server) e mi bloccava la console ( può danneggiarmela ?)
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8793729
    K2AndreasIo non ho più installato home perchè ogni volta che entravo (dopo che ho reinstallato i dati) mi dava un errore (mi sembra diceva così: errore ********* impossibile comunicare col server) e mi bloccava la console ( può danneggiarmela ?)

Ma hai provato ad accedere in giorni diversi? Magari home era in manutenzione...
    Comunque non ti danneggia in alcun modo la console.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8793730
    Kurosaki_IchigoMa hai provato ad accedere in giorni diversi? Magari home era in manutenzione...
    Comunque non ti danneggia in alcun modo la console.

Guarda..............ero tre giorni installando e disinstallando (scemo, lo so :lol::lol:), poi mi sono rotto.

Non la danneggia anche se si blocca e devi spegnerla e riaccenderla (mi faceva due bip quando la spegnevo)
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8793731
    K2Andreas
    Non la danneggia anche se si blocca e devi spegnerla e riaccenderla (mi faceva due bip quando la spegnevo)

I bip vengono emessi quando la console viene spenta senza che sia riuscita a terminare l'operazione in corso. Non causa problemi, ma se home non va...è inutile insistere. Aspetta il prossimo aggiornamento. :sleep:

Problema PS HOME

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina