1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8793800
    Da quasi un anno gioco cn la mia playstation 3 slim su internet, attraverso una chiavetta 3 e un cavo ethernet... la connessione funziona sempre ecceto qualche volta, che mi da problemini risolvibili. Ma da ieri quando la collego al pc col cavo ethernet per connetterla sul psn mi da un errore... allora quando verifico la connessione mi dice "tempo esaurito per il reperimento dell' indirizzo ip". Qual' è il problema, vi prego aiutatemi!!!!!!!:confused1::confused1:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8793801
    Anto95Da quasi un anno gioco cn la mia playstation 3 slim su internet, attraverso una chiavetta 3 e un cavo ethernet... la connessione funziona sempre ecceto qualche volta, che mi da problemini risolvibili. Ma da ieri quando la collego al pc col cavo ethernet per connetterla sul psn mi da un errore... allora quando verifico la connessione mi dice "tempo esaurito per il reperimento dell' indirizzo ip". Qual' è il problema, vi prego aiutatemi!!!!!!!:confused1::confused1:

è successo anche me mesi fa... e tutto oggi non so quale sia il problema... se scopri qualche cosa, fammi sapere! a proposito: hai per caso una guida su come hai fatto a collegare tutto? intendo passo per passo. grazie

3. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8793802
    per collegare la ps3 ad internet cn chiavetta, devi andare innanzitutto a pannello di controllo del tuo computer, oppure dove su "start" dice "connetti a", vai nella tua connessione schiacci il tasto destro e vai su proprietà, poi su condivisione di rete e fai condividi la tua connessione con altri utenti. Poi colleghi la tua ps3 al pc con un cavo ethernet. Vai dove dice impostazioni di rete sulla tua ps3 e vai su verifica connessione internet, se fa tutto giusto ti puoi connettere( a me dice tempo esaurito per il reperimento ip )e nn mi fa connettere.:thumbup:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)

Problema di connessione!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina