1.     Mi trovi su: Homepage #8793807
    ciao raga, ho aperto questa discussione x parlare di un opzione ke costerebbe nnt e ke eppure c'è solo i ACII:
    il sangue
    so ke starete pensando ke sto dicendo ca**ate ma secondo me (quasi) tutti i gioki potrebbero avere l'opzione di toglierlo o di aggiungerlo (se posso kiedere troppo sarebbe bello anke scegliere la quantità!)
    un esempio?
    ok, vi accontento subito:
    Darksiders, giocone ke nn posso giocare xkè mio papà (nn so come...) ha visto il trailer e, dato i litri di sangue ke escono anke grazie ad un graffietto, me lo ha VIETATO!!! altro esempio? GoW 2 (x ps2) all'inizio del gioco quando zeus i trafigge (sfiga vuole) ke mio papà entra lo vede ed inizia a farmi due palle cosi!!!

qst sn gli esempi principali, poi ce ne sono altri credo ke (forse) è capitato anke a qualcuno di voi, poi se uno lo vuole tenere se lo tiene, e, nel mio caso, lo tolgie quando arriva qualcuno in casa.
    voi cosa ne pensate?
    scrivete e commentate in molti!
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8793808
    io non mai avuto problemi con sti discorsi!!ma quanti anni hai?dipende perchè se compri un gioco da 16+ o 18+ certo che saranno violenti e sanguinosi!:D e non ce nulla che tolga ste cose basta però avere l'eta visto che tuo padre ti rompe i marron!:biggrin:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #8793809
    si, si lo so ma a me mica fa impreessione!

loro dicono ke sono da immaturi ma tanto si sa ke sono gioki!

e pooi cmq ci sn gioki da 16 in cui nn esce sangue...

e poi ca**o proprio darksiders! certo esce davvero tanto sangue ma sembra quello dei fumetti!

infatti quando ho comprato assassins creed ho dovuto fargli vedere s internet l'opzione ke diceva sangue no/si!

mentra x altre serie ke nn conosce basta dire ke nn lo so e farglielo vedere dopo 2 giorni cosi la garanzia è gia scaduta e sarebbe uno spreco di soldi!

Manuelrallydirt basta però avere l'eta visto che tuo padre ti rompe i marron!:biggrin:

si, giustissimo in modo ke a 18 anni nn si sa neanke cosera darksiders!

e poi a quell'età usciranno (di sicuro) serie skifose (nel senso brutte) cn sto ca**o di mooooove!

4. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8793811
    io non ho mai avuto problemi di questo genere per fortuna e ho 12 anni:huh:, e poi il sangue in alcuni giochi è pure poco quando ne dovrebbe uscire di più come a cod modern warfare 2
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8793816
    Mah.In alcuni giochi il sangue scorre a litri e a me piace tantissimo!
    Comunque non metteranno mai questa opzione,loro danno un PEGI,sta poi al genitore,o al minore,rispettarlo o no.

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita
  6. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8793817
    Il Signore dei Tortelliniin ke senso si esalta?
    manu ma tu quanti anni hai?

ho 13 anni mica li posso camprare di nascosto!

comuque devi cercare di convincerlo tuo padre, oppure se tua madre è più permissiva farti aiutare da lei, io farei così ;)
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8793819
    in ACII e PEGI 18+ e se vuoi nn esce sangue

anke a me piace quando il sangue scorre a fiumi, ma a mio pap no!

gia provato cn mia mamma ma è peggio! in darksiders sulla copertina ci sn i teski quindi: ma lorenzo nn è un po' violento? 2° me nn t piace!

ed è impossibile fargli cambiare idea!

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8793821
    ti consiglio onimusha per ps2...ricordo che c`era l`opzione di togliere il sangue... e` un gran bel gioco dalla rigiocabilita` non tralasciabile... insomma credimi che ti terra` occupato per un bel po`...
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze

Blood and Sand (o Street!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina