1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8793964
    di bello è bello ,malgrado qualcuno dica che nn sia piu ' un horror ma mi chiedo se lo sia mai stato allora visto che di mutazioni genetiche si parlava e di quello si parla anche in questo,pero' nel complesso risulta troppo ripetitivo e con enigmi pochi e facilissimi (si tratta di trovare pezzi o giu' di li),rispetto al 4 è un gradino sotto (nn avendo fatto i primi 3)pero' graficamente regge ,spero le espansioni siano meglio ,tutto sommato un 85 lo merita

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8793966
    junglemandi bello è bello ,malgrado qualcuno dica che nn sia piu ' un horror ma mi chiedo se lo sia mai stato allora visto che di mutazioni genetiche si parlava e di quello si parla anche in questo,pero' nel complesso risulta troppo ripetitivo e con enigmi pochi e facilissimi (si tratta di trovare pezzi o giu' di li),rispetto al 4 è un gradino sotto (nn avendo fatto i primi 3)pero' graficamente regge ,spero le espansioni siano meglio ,tutto sommato un 85 lo merita

io non ho mai giocato a nessuno re a parte questo che sono al capitolo 5-3, e quindi sono quasi alla fine, però secondo me merita di più di 85, dato che dalla sua ha un multy off veramente bello
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8793967
    junglemandi bello è bello ,malgrado qualcuno dica che nn sia piu ' un horror ma mi chiedo se lo sia mai stato allora visto che di mutazioni genetiche si parlava e di quello si parla anche in questo,pero' nel complesso risulta troppo ripetitivo e con enigmi pochi e facilissimi (si tratta di trovare pezzi o giu' di li),rispetto al 4 è un gradino sotto (nn avendo fatto i primi 3)pero' graficamente regge ,spero le espansioni siano meglio ,tutto sommato un 85 lo merita

Grosso modo sono d'accordo. Un buon gioco niente di piu'.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8793968

93 ci stà tutto piuttosto.Di vario è vario ed è divertente,sopratutto in 2 giocatori.
    Non sono daccordo.:mellow:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8793971
    Egidio 85Anche un bel 90... Ci sta tutto!!!!
    In proporzione però Dead Space avrebbe dovuto avere almeno un 91....:smilie_bigeye:

danoio non ho mai giocato a nessuno re a parte questo che sono al capitolo 5-3, e quindi sono quasi alla fine, però secondo me merita di più di 85, dato che dalla sua ha un multy off veramente bello

e che novanta mi sembra troppo per qualsiasi gioco ,capolavoro o non ,magari comprese le espansioni ci sta il 90 ma la versione normal no troppo corto:glare:

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8793972
    Egidio 85Anche un bel 90... Ci sta tutto!!!!
    In proporzione però Dead Space avrebbe dovuto avere almeno un 91....:smilie_bigeye:

danoio non ho mai giocato a nessuno re a parte questo che sono al capitolo 5-3, e quindi sono quasi alla fine, però secondo me merita di più di 85, dato che dalla sua ha un multy off veramente bello

il 90 mi sembra troppo per qualsiasi gioco ,capolavoro e nn (vabbe sembro elio corno e la maionchi haha)lo darei alla versione gold ma alla normal no,troppo corto

Firma by Krona

Mercatino
  7.     Mi trovi su: Homepage #8793973
    Bah , Resident Evil 5 a mio parere è un capolavorone , soprattutto in coop .
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8793977
    junglemanma infatti li ho dato 85 che mi sembra buono

Merita di piu , un 93 :D
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

resident evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina