1.     Mi trovi su: Homepage #8794097
    finalmente la mia 1a fan fiction,spero che vi piaccia

uncharted e la leggenda del vaso di pandora: prologo

un mese dopo l'avventura di drake sulle coste dell'himalaya è passato,drake dopo giorni di fatica,si riposa nella sua villa,quando un giorno qualcuno entra in casa per parlare con nathan.nathan accoglie l'ospite,disgustato scopre che è elena fisher,ricoperta di sangue.ella gli dice:è urgente devo parlarti,in India è stato scoperto un manufatto di incredibile valore:ilVASO DI PANDORA,si dice che sia in grado,se aperto di liberare il chaos e far sprofondare il mondo nell'oscurità.affascinato nathan interrompe il racconto e chiede ad elena xchè è ricoperta di sangue.elena risponde:stavo finendo di raccontare brutto barbone,stavo venendo da te ad avvisarti,ho preso l'aereo,ma sopra vi erano i mercenari del terrorista cileno Albero Guera,hanno devastato l'aereo,sono riuscita a stento a buttarmi con il paracadute.drake con la sua faccia da duro risponde:figo...e allora domani partiamo va a prendere quel maniaco di sullivan.elena ridendo dice:sta dietro di me,sullivan saluta ,drake:che figura di m...a.il giorno dopo partirono,poche ore dopo però.....arrivano i mercenari,entrano in aereo,armati e sparano a vista,drake ed elena nascosti dietro ad un sedile,i mercenari manomettono l,aereo,sparano alla gamba a drake e se ne vanno,2 ore dopo i corpi dei sopravvissutiall'orlo di una montagna indiana,feriti in particolare drake che a bassa voce sussurra ad elena di alzarsi,dopo essersi alzati il loro viaggio continua.....

stasera il 1o capitolo,cmmentate

il 1o capitolo lho inserito nella sezione ot

uncharted e la leggenda del vaso di pandora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina