1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8794117
    ciao ragazzi ,finalmente ho fatto postepay ma nn riesco ad usarla sullo store americano,volevo comprare silent hill visto che sul nostro nada ma nn me lo da,potrebbe essere che ho gia usato quella carta su quello italiano?l'indirizzo americano fasullo centra qualcosa?vi prego illuminatemi:crying:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8794118
    junglemanciao ragazzi ,finalmente ho fatto postepay ma nn riesco ad usarla sullo store americano,volevo comprare silent hill visto che sul nostro nada ma nn me lo da,potrebbe essere che ho gia usato quella carta su quello italiano?l'indirizzo americano fasullo centra qualcosa?vi prego illuminatemi:crying:

Dubito perchè è una carta italiana caricata in € dovrebbe essere caricata in $ oppure dovresti riuscire ad usare un modo per convertire i tuoi € in $ capito ?
    Spero di averti aiutato in qlk maniera.....:thumbup:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8794119
    pathfinderDubito perchè è una carta italiana caricata in € dovrebbe essere caricata in $ oppure dovresti riuscire ad usare un modo per convertire i tuoi € in $ capito ?
    Spero di averti aiutato in qlk maniera.....:thumbup:

be ho amici che comprano sempre con postepay dallo store americano,hanno tutte le case di home che qua nn ci sono XD ,come fanno?

Firma by Krona

Mercatino
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8794121
    DuffmanCome FACEVANO :(
    Lo Store USA non accetta più la registrazione di carte non americane da un paio di mesi. Fortunatamente, sul prossimo PG ci sono un paio di consigli in merito... :D

nn so duffman ,ma ti parlo di mesi fa,da quanti mesi nn accettano piu?quindi niente silent hill in pratica?

Firma by Krona

Mercatino
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8794125
    DaveProva a comprare online le carte PSN prepagate in dollari. Cercane uno che spedisca via email il codice e sei a posto. Con ebay vai sul sicuro (io l'ho fatto per lo store giappo).

si ci avevo pensato ma ormai ho la carta,se posso fare tutto con quella è meglio

Firma by Krona

Mercatino

problema acquisti sullo store americano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina