1.     Mi trovi su: Homepage #8794129
    ibracadabrale recensioni penso siano nel 59. Io non ho ancora deciso xkè nn ho provato la demo d FIFA, ma sl qll d PES, anke se forse quest'ultimo è favorito xkè l'anno scorso ho preso FIFA

E che c'entra che hai preso Fifa?
    PES molto probabilmente sarà inferiore, in ogni caso io prendo Fifa a prescidendere, dopo tutto quello che hanno mostrato non si può essere in dubbio.

Prendi Fifa e vai sul sicuro

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  2.     Mi trovi su: Homepage #8794130
    io non credo di prendere il numero di playgen dove ci sono le recensioni di pes e fifa perchè secondo me non sono imparziali...basta pensare che hanno dato un voto superiore a pes 2010 :nooo: rispetto a FIFA 10,uno compra un'altra rivista di videogiochi o guarda le recensioni online e nel 90% FIFA 10 ha voti nettamente superiori a pes...spero non facciano lo stesso "errore"

alla redazza piace più pes...mi sta bene,ma nelle recensioni si deve essere obbiettivi..

non è una critica..è solo una mia opinione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8794133
    xx_cole_xxio non credo di prendere il numero di playgen dove ci sono le recensioni di pes e fifa perchè secondo me non sono imparziali...basta pensare che hanno dato un voto superiore a pes 2010 :nooo: rispetto a FIFA 10,uno compra un'altra rivista di videogiochi o guarda le recensioni online e nel 90% FIFA 10 ha voti nettamente superiori a pes...spero non facciano lo stesso "errore"

alla redazza piace più pes...mi sta bene,ma nelle recensioni si deve essere obbiettivi..

non è una critica..è solo una mia opinione

E' l'opinione di tutti quelli che giocano a Fifa :laugh:

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer

pes-fifa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina