1.     Mi trovi su: Homepage #8794330
    Ok lo so, c'è la recensione, c'è la guida, c'è tutto.
    Ma sono ancora indeciso su comprare si o no peace walker, dato che ho la demo il boss di fine livello mi sembra particolarmente difficile da sconfiggere (io non ci sono riuscito) e sicuramente andando avanti saranno sempre più difficili da distruggere.
    Io non sono un grande esperto di questi giochi, quindi non se prenderlo o no, però il gioco mi affascina, ha qualcosa di bello che mi fa rigiocare la demo tantissime volte.
    Che faccio? non vorrei bloccarmi lì e aver buttato 40 euro :confused:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

2.     Mi trovi su: Homepage #8794331
    Oramai trovi guide dappertutto ( compresa quella di Playgen ), per cui non preoccuparti e vai sicuro che è un gioco bellissimo :thumbsup:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8794332
    Non sò se la demo sia più difficile rispetto al gioco completo, ma sta di fatto che la demo non l' ho finita neanche io (pure io mi bloccavo al boss) mentre il gioco completo l' ho quasi finito completamente. Di difficoltà nel gioco è ovvio che ce ne sono, ma con un pò di impegno (o con l' aiuto di un tuo amico in co-op) le supererai tutte ^^
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8794334
    kristianOramai trovi guide dappertutto ( compresa quella di Playgen ), per cui non preoccuparti e vai sicuro che è un gioco bellissimo :thumbsup:

Lo so che è bellissimo ma anche con la guida (nella demo) le truppe che ci sono attorno al carro armato mi beccano sempre
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

5.     Mi trovi su: Homepage #8794335
    ShintaroNon sò se la demo sia più difficile rispetto al gioco completo, ma sta di fatto che la demo non l' ho finita neanche io (pure io mi bloccavo al boss) mentre il gioco completo l' ho quasi finito completamente. Di difficoltà nel gioco è ovvio che ce ne sono, ma con un pò di impegno (o con l' aiuto di un tuo amico in co-op) le supererai tutte ^^

può darsi, però non ho amici che ci giocano......
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

6.     Mi trovi su: Homepage #8794336
    RobixLo so che è bellissimo ma anche con la guida (nella demo) le truppe che ci sono attorno al carro armato mi beccano sempre

Allora devi decidere tu ^^ Se te la senti, compralo altrimenti no; io te lo consiglio, anche xk secondo me non avrai problemi :thumbup1:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8794337
    RobixLo so che è bellissimo ma anche con la guida (nella demo) le truppe che ci sono attorno al carro armato mi beccano sempre

io l'ho comprato, avendo quasi mai giocato ad un metal gear... eppure,anche se non sono un esperto, l'ho finito. è bellissimo e sono sicuro che con una guida non avrai particolari problemi!! :thumbup:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8794338
    E' un gioco affascinante , ma difficile anche se non credo sia un difetto oggi giorno c è roba assurda che non ne vale neache la pena e poi se ti ci impegni non è poi cosi difficle , se giocassi a demon soul ti direi di lasciar perdere.
    Mi sà che io ho imbrogliato avendo letto la guida di play gen o fatto il mio metal gear più debole possibile per poi batterlo facilmente mi sà che ho sbagliato.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8794340
    Cloud92E' un gioco affascinante , ma difficile anche se non credo sia un difetto oggi giorno c è roba assurda che non ne vale neache la pena e poi se ti ci impegni non è poi cosi difficle , se giocassi a demon soul ti direi di lasciar perdere.
    Mi sà che io ho imbrogliato avendo letto la guida di play gen o fatto il mio metal gear più debole possibile per poi batterlo facilmente mi sà che ho sbagliato.

Come funziona questa cosa dei metal gear?
    e poi un'altra domanda: io ho metal gear solid 2 e c'è raiden, chi è? e perchè non c'è snake?
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8794341
    mmh mai giocato ad altri metal gear, e questo non mi è piaciuto.. ho trovato quei video (se così si possono chiamare) troppo lunghi e noiosi visto che non capivo un cavolo ^^' poi vabbè il gameplay è anche carino, ma i controlli con la psp fan schifo.. specie per la mira..
  11.     Mi trovi su: Homepage #8794342
    DEVE ESSERE TUO!:thumbup:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  12. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #8794344
    io non ho la demo ed ho comprato direttamente il gioco,quindi non so se sei rimasto bloccato al carro armato tz2u, ma in tal caso ti dirò come l'ho sconfitto io:
    innanzitutto piazza un'indicatore rifornimenti(se ce l'hai)dietro il vagone da cui parti,in questo modo quando avrai bisogno di munizioni nn ti basterà che premere R dopo averlo selezionato .Poi equipaggia il LAW e dopo aver aspettato qualche secondo(giusto il tempo che le truppe si allontanino di poco in modo da non vederti)sali sul vagone e, stando accovacciato,spara contro il carro per attirare l'attenzione.Poi provvedi a distruggere uno dei serbatoi rossi del carro e in seguito, quando esso si sarà bloccato, fai strage delle truppe.Procedi allo stesso modo quando il carro si riattiverà e schiererà nuove truppe.Poi provvedi a uccidere tutti i nuovi soldati e a togliere quanta più energia possibile al carro.Quando avrai tolto al carro energia sufficiente il capitano farà la sua comparsa e quindi provvedi a ucciderlo.Alla fine ce la farai,devi solo armarti di pazienza.

MGS Peace walker. che fare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina