1.     Mi trovi su: Homepage #8794330
    Ok lo so, c'è la recensione, c'è la guida, c'è tutto.
    Ma sono ancora indeciso su comprare si o no peace walker, dato che ho la demo il boss di fine livello mi sembra particolarmente difficile da sconfiggere (io non ci sono riuscito) e sicuramente andando avanti saranno sempre più difficili da distruggere.
    Io non sono un grande esperto di questi giochi, quindi non se prenderlo o no, però il gioco mi affascina, ha qualcosa di bello che mi fa rigiocare la demo tantissime volte.
    Che faccio? non vorrei bloccarmi lì e aver buttato 40 euro :confused:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

2.     Mi trovi su: Homepage #8794331
    Oramai trovi guide dappertutto ( compresa quella di Playgen ), per cui non preoccuparti e vai sicuro che è un gioco bellissimo :thumbsup:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8794332
    Non sò se la demo sia più difficile rispetto al gioco completo, ma sta di fatto che la demo non l' ho finita neanche io (pure io mi bloccavo al boss) mentre il gioco completo l' ho quasi finito completamente. Di difficoltà nel gioco è ovvio che ce ne sono, ma con un pò di impegno (o con l' aiuto di un tuo amico in co-op) le supererai tutte ^^
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8794334
    kristianOramai trovi guide dappertutto ( compresa quella di Playgen ), per cui non preoccuparti e vai sicuro che è un gioco bellissimo :thumbsup:

Lo so che è bellissimo ma anche con la guida (nella demo) le truppe che ci sono attorno al carro armato mi beccano sempre
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

5.     Mi trovi su: Homepage #8794335