1.     Mi trovi su: Homepage #8794350
    Non so quanto possa essere giocata in questo forum questa saga leggendaria , ma creargli un thread ufficiale mi sembrava un mio dovere , visto l'amore immenso che provo per essa( Se non ci fosse MGS , sarebbe la mia preferita , eh si ^^' )

Parliamo un po di Legacy of Kain , dite qualsiasi cosa vi pare .

Già sapere se qualcuno ha giocato un capitolo mi farebbe piacere
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8794351
    Già sapere se qualcuno ha giocato un capitolo mi farebbe piacere :D
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

3.     Mi trovi su: Homepage #8794354
    Allora, io avevo Soul Reaver 2 per PS2 (che sto cercando insieme con Blood Omen 2) e ho Defiance per PC.

Una bella saga, storia intrigante e ottimamente coinvolgente.
    Grande Gameplay: la formula Esplorazione-Enigmi-Combattimenti funziona sempre per quanto mi riguarda.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8794355
    Angeal_94Allora, io avevo Soul Reaver 2 per PS2 (che sto cercando insieme con Blood Omen 2) e ho Defiance per PC.

Una bella saga, storia intrigante e ottimamente coinvolgente.
    Grande Gameplay: la formula Esplorazione-Enigmi-Combattimenti funziona sempre per quanto mi riguarda.

Quoto in tutto .
    La storia è una delle più belle di sempre ,IMHO , anche se credo che sia una cosa oggettiva .
    Ti quoto soprattutto in quello che hai detto del gameplay : LoK è il prototipo di avventura da seguire , con la giusta dose di un po di tutto .
    -
    -
    -

5.     Mi trovi su: Homepage #8794356
    Lionel MessiQuoto in tutto .
    La storia è una delle più belle di sempre ,IMHO , anche se credo che sia una cosa oggettiva .
    Ti quoto soprattutto in quello che hai detto del gameplay : LoK è il prototipo di avventura da seguire , con la giusta dose di un po di tutto .

Esatto: è il classico gioco in cui, quando arrivi in una nuova ambientazione, ti dai un occhiata in giro e ti metti ad esplorare la zona, perchè ogni cosa potrebbe esserti utile.

Nei nuovi giochi, appena arrivi ad una nuova ambientazione, devi solo uccidere tutti i nemici. E poi, cambiare ambientazione. E così via...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8794357
    Io ho giocato Soul Reaver 2, e ne sono rimasto molto affascinato...trama bella, protagonista spettacolare ( :smilie_bigeye: ), gameplay decisamente bello e ambientazione mooolto suggestiva !

Angeal_94Esatto: è il classico gioco in cui, quando arrivi in una nuova ambientazione, ti dai un occhiata in giro e ti metti ad esplorare la zona, perchè ogni cosa potrebbe esserti utile.

Nei nuovi giochi, appena arrivi ad una nuova ambientazione, devi solo uccidere tutti i nemici. E poi, cambiare ambientazione. E così via...

Nei nuovi giochi tranne Bioshock 1 e 2...li se non esplori veramente sei morto prima di iniziare ^^
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  7.     Mi trovi su: Homepage #8794358
    SantoPafIo ho giocato Soul Reaver 2, e ne sono rimasto molto affascinato...trama bella, protagonista spettacolare ( :smilie_bigeye: ), gameplay decisamente bello e ambientazione mooolto suggestiva !

Nei nuovi giochi tranne Bioshock 1 e 2...li se non esplori veramente sei morto prima di iniziare ^^

Nella maggior parte: le eccezioni ci sono sempre
  8.     Mi trovi su: Homepage #8794359
    Kain e Raziel sono la prova vivente che il 90% dei giocatori non capiscono un' H di videogames... ed a pagarci le conseguenze siamo sempre noi giocatori coerenti perchè non vedremo mai il seguito naturale di questa saga...

Ma magari i bambinetti si dedicassero completamente alla Wii... allora sì che avremmo giochi decenti...
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8794360
    PLAYMANKain e Raziel sono la prova vivente che il 90% dei giocatori non capiscono un' H di videogames... ed a pagarci le conseguenze siamo sempre noi giocatori coerenti perchè non vedremo mai il seguito naturale di questa saga...

Ma magari i bambinetti si dedicassero completamente alla Wii... allora sì che avremmo giochi decenti...

Grande Play :thumbup1:
    -
    -
    -

10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8794361
    PLAYMANKain e Raziel sono la prova vivente che il 90% dei giocatori non capiscono un' H di videogames... ed a pagarci le conseguenze siamo sempre noi giocatori coerenti perchè non vedremo mai il seguito naturale di questa saga...

Eh si perchè la colpa della saga finita è da dedicarsi ovviamente ai bambini, e lionel quota pure.

Ma pensate alle vaccate che scrivete o vi vengono naturali? :nosmile:
  11.     Mi trovi su: Homepage #8794362
    _NEMESIS_Eh si perchè la colpa della saga finita è da dedicarsi ovviamente ai bambini, e lionel quota pure.

Sto quoto guarda che era tutto per te :lol:
    -
    -
    -

12.     Mi trovi su: Homepage #8794363
    _NEMESIS_Eh si perchè la colpa della saga finita è da dedicarsi ovviamente ai bambini, e lionel quota pure.

Ma mi faccia il piacere...:closedeyes:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

Legacy of Kain - Thread Ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina